Bosanto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posseggo un Growlite deciso, mi dite come posso evsarlo al meglio per renderlo competitivo? GrowliteNatura: DecisaAbilità : Fuocardore Evs? -Zuffa E.M.-Colpo E.M.-?-? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 252 Att 252 Speed 4 Hp SprizzalampoZuffaFuococaricaOltraggio Il mio è cosi spero esserti stato d aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 sprizzalampo è d'obbligo contro gli acqua e fuococarica per lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Vi ringrazio ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 il mio arcanine non muore mai, è abbastanza veloce e con una mossa di sicuro uccide, ma se non è cosi ci pensa extrarapido:arcanine@avanzi/baccacedrodeciso con prepotenza252hp/252speed/6veletrarapidofuococaricasprizzalampozuffaè un buonissimo tanck... te lo assicuro!ho sbagliato scusa le evs sono:252hp/252atk/6speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 il mio arcanine non muore mai, è abbastanza veloce e con una mossa di sicuro uccide, ma se non è cosi ci pensa extrarapido:arcanine@avanzi/baccacedrodeciso con prepotenza252hp/252speed/6veletrarapidofuococaricasprizzalampozuffaè un buonissimo tanck... te lo assicuro!ho sbagliato scusa le evs sono:252hp/252atk/6speedGrazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Lascia stare Colpo che é inutile su Arcanine! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lascia stare Colpo che é inutile su Arcanine!Infatti ho messo il set che mi hanno consigliato più sopra, e investito gli evs come da consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.