Marius Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Buona sera! Sono entrato in possesso di un rarissimo esemplare di Greninja!Il set è il seguente: Greninja Lv. 50 Natura: Lesta (-Def +Vel)Abilità : MutatipoIV: massime in modo da avere l'hp fuocoEV: 252 Attacco Speciale 252 Velocità 4 HpMoveset:-Introforza [Fuoco]-Geloraggio-Neropulsar-Idrovampata La ball è una carina ball azzurra con qualcosa rosa sopra. L'asta ha una base di partenza di:1 Shiny flawless KB2 Copie + Originale di tale greninja (Me ne torneranno 3 in tutto) Richiesto un minimo numero di Feed Positivi, o passati scambi effettuati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma che tipo di asta è? Cioè vuoi qualcosa in cambio? D: Non ho mica capito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 L'asta è per chi si aggiudicherà il greninja da clonare. è un pezzo unico che non ho visto in giro sul forum, quindi chi lo clonerà avrà almeno inizialmente il monopolio dell'offerta.Quello che chiedo è uno shiny flawless + 2 copie del suddetto greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Uuuh! Ci sono anch'io! :3 Anche se stiamo già trattando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Lo so, ma in privato trattiamo per il tuo servizio breeding Qui c'è solo il greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma hp fire è inutile Piuttosto la grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma hp fire è inutilePiuttosto la grass Sei serio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Peccato per la natura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 La natura è voluta. Anzi, in molti la cercano. Il motivo è per poterlo usare come mixed sweeper, avere un buon U-Turn e usarlo come scout e un buon shadow sneak come priority. Non so tu, ma io non ho mai usato greninja per le sue difese, al più come revenge killer/Scout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sei serio? xDSì,sono serio.Ma Vbb anche la fire non è da buttare via,anzi. Ma per me grass>fire.Poi sei serio lo dici a qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sì,sono serio.Ma Vbb anche la fire non è da buttare via,anzi. Ma per me grass>fire.Poi sei serio lo dici a qualcun'altro Scusa, non volevo arrecare nessuna offesa! Ma Greninja impara già laccio erboso, non trovo nessuna particolare utilità nell'avere hp grass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Intanto la natura migliore per Greninja è la Timida che è + Spe - AtkPoi l'Hp Fire non serve Almeno è shiny 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mi sa che è esattamente lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Scusa, non volevo arrecare nessuna offesa! Ma Greninja impara già laccio erboso, non trovo nessuna particolare utilità nell'avere hp grass.Scusa anche io,son stato un pò permaloso.Grass coso per i pike su cui si usa hp grass è inutile,visto che son leggeri quei pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Scusa anche io,son stato un pò permaloso.Grass coso per i pike su cui si usa hp grass è inutile,visto che son leggeri quei pike Appena mi procurerò un greninja HP grass ti farò un fischio allora xD Anche se non ne ho mai visto uno in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Potrebbe interessarmi. Uno tra malamar chesnaugth aegislash o banette shiny flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 eccomi xD scegli uno del mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Simo ho visto il tuo mercatino, c'è sicuro qualcosa che mi interessa, devo vedere con calma quando torno. C'è qualcuno con qualche hp particolare? Nipika dei tuoi può interessarmi solo banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io offro un noivern timida 6iv e un trevenant 5 iv alternacura oppure uno dei 2 e i cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Forse me lo da gia un altro. Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 l hp l hanno solo quelli per cui è specificata @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho già il noivern, e trevenant così non serve xD Comunque parte dell'asta la si aggiudica con lo/gli Shiny, parte coi cloni. Ad es. Se in due mi offrite uno Shiny che mi può interessare, si aggiudica l'asta chi offre più cloni del greninja indietro l hp l hanno solo quelli per cui è specificata Ook non l'avevo notato dove era scritto xD Comunque per ora te la aggiudichi tu l'asta, lo zapdos Shiny hp ice mi attira non poco! Se entro stasera non ricevo offerte migliori ti contatto per mp e ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ti offro reuniculus ha sicura 5iv più 2 cloni entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 non è shiny ma kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.