BlazeRobby Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho cercato in tutta la mia città , ma nessuno lo possiede.Chi è che potrebbe scambiarmi un Froakie livello 1 natura Modesta o Lesta con 0 Evs assegnati?Chi è disponibile me li dica e lo contatterò in privato.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho chiuso le altre tre discussioni uguale a questa. Inoltre, sposto questa discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeRobby Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Scusami, ma ne ho create molte per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ciao, se ti interessa ho un froakie lesto 5iv con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PeppeArg Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho un Froakie al lv1, lo scambio per uno Squirtle femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ne ho uno 6ivs mutatipo ma non so se della natura giusta. va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.