Pr3dator Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Benvenuti in questo nuovo viaggio!in questo topic potrai chiedere un Pokèmon per città Ecco la mappa:ed andiamo a:Cloneoropoli ''la città in cui ogni insETTO è ben accETTO''IO VOGLIO... VIVILLON OCEANICO!OFFRO 3 POKèMON COLEOTTERO RARI + UNA MEGASTONE .IL PRIMO CHE ME LO DARA' SARA'IL CAPOPALESTRA DI TIPO COLEOTTERO!AFFRETTATEVI!OGNI CAPOPALESTRA SARà UN + 1 QUINDI DOBVRà CEDERE IL POSTO SE BATTUTO CON UNA SQUADRA TIPO COLEOTTERO . GO! -ORA LO METTO ANCHE IN ''INIZIATIVO NON UFFICIALI :)'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Comunque io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non siamo un branco di Ciechi su PM che abbiamo bisogno di vedere a dimensione 48 tutto. Lel . Anzi io non capisco una cicca di quello che hai scritto Comunque è un iniziativa del cavolo che non ha senso , sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non siamo un branco di Daltonici su PM che abbiamo bisogno di vedere a dimensione 48 tutto. Lel . Anzi io non capisco una cicca di quello che hai scritto Il Daltonismo è tutt'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 RARI Il Daltonismo è tutt'altra cosa. Edito lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Potevi anche uppare la discussione vecchia. Ricorda di scrivere più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 grazie adesso mia nonna 92enne riesce a seguire pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 grazie adesso mia nonna 92enne riesce a seguire pokemon millennium ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non siamo un branco di Ciechi su PM che abbiamo bisogno di vedere a dimensione 48 tutto. Lel . Anzi io non capisco una cicca di quello che hai scritto Comunque è un iniziativa del cavolo che non ha senso , sinceramente.Magari fra trent'anni voteremo tornare a vedere questo topic, e sarà uno dei pochi che riusciremo a leggere...Ps. Come mai oceanico? Un mio amico è pieno di quelli, li ama, e mi ha costretto a prendere tipo 10 esemplari... Li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sono i piu facili da prendere owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 se cerchi vivillon oceanico,apri una discussione in scambi eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.