PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 salve a tutti sono PokeTiaxmon e vorrei sapere come funziona questo sito ( forum,chat...) e sapere se ce qualcuno che sia disposto ad aiutarmi x un set di houndoom
Manuel Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 salve a tutti sono PokeTiaxmon e vorrei sapere come funziona questo sito ( forum,chat...) e sapere se ce qualcuno che sia disposto ad aiutarmi x un set di houndoomPer sapere come funziona puoi consultare le nostre guide qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=help Trovi la spiegazione per tutto Benvenuto!
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 grazie mi puoi aiutare ,come si usa la chat,forum....e adesso che mi sono registrato che vantaggi ho?ok graziesapete dirmi un movset x houndoom x pokemon y competitivo?adesso ho un houndour 5 ivs tranne attacco PS:lo volevo offensivo attaccante specialequalcuno mi aiuta?
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Guarda il link di Manuel, trovi tutte le risposte alle tue domande :3Comunque benvenuto!
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Autore Inviato 5 maggio, 2014 grazie ce una chat x i pokemon competitivi?cs è successo?
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Se vuoi chiedere qualcosa per il competitivo c'è la sezione apposita, basta prenderci un po' la mano col forum, piano piano
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.