BraveFox Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao a tt cm da titolo stavo pensando di organizzare un torneo online di mario kart wii visto ke fra poco con l'arrivo mario kart 8 verrà tolto il wifi da questo gioco quindi godiamocelo!!! Ciò ke pensavo di fare è di raccogliere i codici amico in questa discussione di 11 persone(circa o se di più persone meglio ancora ) e poi giunti alla quota stabilire data e ora del torneo.Postate postate e postate i vostri codici. Spero ke questa discussione venga importantizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che intendi con server privati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Be io direi ke cmq un torneo ci sta spero sul serio ke rendano inportante questo torneo sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Già (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io partecipo, mi basta sapere quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 O beneeeee scusa ma dobbiamo aspettare di arrivare ad accumulare abbastanza personesperiamo si aggiungano altre persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.