Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Che si fa quando si crea un mega off topic?


Post raccomandati

Inviato

Sto su un forum che recentemente ha comprato dominio, siamo in una situazione particolare difficile da descrivere quindi non mi inoltro XD

Ma adesso ci sono dei finlandesi (ben 4 account) che postano topic floodando con messaggi incomprensibili!

Io continuo a richiamarli tramite pm ma si fanno nuovi account! Sembrano le formiche in estate...

Che si fa in questi casi?

Dato che magari è un "team" non una singola persona, quindi più ip

Dafuq, mi viene mal di testa a leggere sto topic xD

Inviato

Un ban dei 4 ip si può fare? Altrimenti potrebbe esserci la possibilità  di mettere l'accettazione delle iscrizioni, tanto penso che degli account finlandesi si riconoscano facilmente.

Inviato

Quoto.


 


Banna per ip.


Inviato

E se non fossero più 4 ma 5 pagine di utenti che postano 364 messaggi in meno di 3 giorni? (Ah, e i messaggi in polacco, lol)

Nessuno può bannarli ora perché essendoci appena trasferiti c'è solo il Founder e.e

Guest Gingaehlf
Inviato

se non c'è il fonder che forum è? 


o te ne vai, o gli rispondi. 


fine.


*accoglie gli applausi*


Guest Gingaehlf
Inviato
  On 11/05/2014 at 15:00, Andre_Movie ha scritto:

E se il Founder non c'è xD

 

  On 11/05/2014 at 15:20, Andre_Movie ha scritto:

Poi torna lol

 

qui c'è una ENORME contraddizione. [cit.]

*musichetta di Phoenix*

Phoenix: Signore, come ha enunciato alla corte, poco fa, il founder del forum, cui lei appartiene, non c'è. La corte lo può confermare?

Corte: si, signore Phoenix.

Phoenix: come pensavo.

Maya: guarda, Nick! Hai ragione!

Phoenix: lo so, Maya. Tornando a lei, nella seguente dichiarazione, al signor Saturn, ha risposto che poi, il suddetto fonder, srabbe ritornato, ma questo contraddice la sua prima. Perché, allora, si è lamentato sul fatto che il fonder non c'è, quindi lei si trova impossibilitato ad un colloquio digitale con il suddetto, per questioni delle quai non ci interessiamo, se poi il suddetto ritorna? Cosa ha da dire in sua difesa???????????????????????????????????????????????????????????????????????

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 11/05/2014 at 16:38, Andre_Movie ha scritto:

Aiuto, anche Pokemon millenium è invaso di Phoenixiani D:

veramente sono un Laytoniano, che ha scoperto phoenix con l'ultimo crossover

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...