Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Salve a tutti, ho un problema nel creare un pokemon (beldum) con 5 ivs perfetti.Sono arrivato a 4ivs solo che uno non mi serve mentre gli altri 2 non riesco a "Importarli".La mia situazione, nel box è questa:Ditto1: (31iv) Def,PS Beldum1: (31iv) Atk,SAtk,Def,PSDitto2: (31iv) Spe,PS Beldum2: (31iv) Atk,SAtk,SDef,PSDitto3: (31iv) Atk,SAtk,PS Ditto4: (31iv) Def, SDef Partendo dal presupposto che l'attacco speciale non mi interessa, come devo continuare?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Il Destincomune l'hai assegnato ad un genitore? Se sì, l'unica è provare e riprovare, prima o poi salta fuori. Ovviamente, più ivs a 31 avranno i genitori (tipo 5 a 31 per entrambi, o 6 ancora meglio), più probabilità hai che ti esca un Beldum come vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono bloccato alla 5 statistica da una quindicina di covate, sempre usato pietrastante e destincomune, non so più che fare, non c'è un altro metodo (che non sia ditto 6iv che non posso ricevere)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Hai provato anche a sostituire il Beldum che fa da genitore? Magari con uno con più ivs Comunque un Ditto con 6 ivs farebbe davvero comodo, fidati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Si ci ho provato, ho sostituito ditto con un altro beldum, risultato: 0 uova in 2000 passiGuarda, se ne hai uno in più (ditto 6ivs) ti offro uno yveltal normale (se ti consola è kalos born ahaha). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Per forza! Beldum è asessuato xD Non può fare uova, se non con Ditto xDDevi sostituire solo il Beldum che fa da genitore con uno con più ivs e poi riprovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Svelato il mistero, grazie comunque dell' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.