Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Salve a tutti, ho un problema nel creare un pokemon (beldum) con 5 ivs perfetti.Sono arrivato a 4ivs solo che uno non mi serve mentre gli altri 2 non riesco a "Importarli".La mia situazione, nel box è questa:Ditto1: (31iv) Def,PS Beldum1: (31iv) Atk,SAtk,Def,PSDitto2: (31iv) Spe,PS Beldum2: (31iv) Atk,SAtk,SDef,PSDitto3: (31iv) Atk,SAtk,PS Ditto4: (31iv) Def, SDef Partendo dal presupposto che l'attacco speciale non mi interessa, come devo continuare?Grazie
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Il Destincomune l'hai assegnato ad un genitore? Se sì, l'unica è provare e riprovare, prima o poi salta fuori. Ovviamente, più ivs a 31 avranno i genitori (tipo 5 a 31 per entrambi, o 6 ancora meglio), più probabilità hai che ti esca un Beldum come vuoi tu.
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Sono bloccato alla 5 statistica da una quindicina di covate, sempre usato pietrastante e destincomune, non so più che fare, non c'è un altro metodo (che non sia ditto 6iv che non posso ricevere)?
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Hai provato anche a sostituire il Beldum che fa da genitore? Magari con uno con più ivs Comunque un Ditto con 6 ivs farebbe davvero comodo, fidati xD
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Si ci ho provato, ho sostituito ditto con un altro beldum, risultato: 0 uova in 2000 passiGuarda, se ne hai uno in più (ditto 6ivs) ti offro uno yveltal normale (se ti consola è kalos born ahaha).
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Per forza! Beldum è asessuato xD Non può fare uova, se non con Ditto xDDevi sostituire solo il Beldum che fa da genitore con uno con più ivs e poi riprovare.
Turboplutonio Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Svelato il mistero, grazie comunque dell' aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.