Giancarlino Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Tutto nel titolo. Ah, per bambole intendo queste. <-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma come le avete ottenute quelle di Chespin e Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma come le avete ottenute quelle di Chespin e Fennekin? Mistero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mistero.. Ma come le avete ottenute quelle di Chespin e Fennekin?Avevano distribuito il pacco regalo gratis che poteva contenere o Chespin o Fennekin.Io ci sono. Fennekin odioso.Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io volere Chespin.Ci sono favoritismi su Fennekin,ho preso due volte il pacco e mi è uscito due volte Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si può chiudere, ho fatto lo scambio con Crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perfetto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.