Frake Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 GIVEAWAY SHINY POKEMONRagazzi, guardate il video per saperne di più, regalo un pokèmon shiny kb entro questa settimana! un'altro entro settimana prossima!! ma se sarete davvero tanti potrò anche fare eccezioni e dare molto di più! >http://youtu.be/xGbSZCD3LnQ >http://www.youtube.com/watch?v=oI10wR0fJdw&feature=share&list=UUbWJzhJLjHw6-cSWQF20QWw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sì certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho commentato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho messo mi piace e mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho commentato xD Fan N°1 Ho messo mi piace e mi sono iscritto Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 dammene 1!!1 ks voi in kambio??? O Arkeus shiny °^°*Me scherzava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 dammene 1!!1 ks voi in kambio??? O Arkeus shiny °^°*Me scherzava* a proposito, per regalo intendo che potete darmi in cambio quello che volete (dato che è impossibile regalare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma quando e come sapremo se otterremo questi shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma quando e come sapremo se otterremo questi shiny ?spiego tutto nel video, verrete contattati privatamente, tramite youtube Ma solo se si raggiunge la quota quindi... conviene spargere la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 spiego tutto nel video, verrete contattati privatamente, tramite youtube Ma solo se si raggiunge la quota quindi... conviene spargere la voce Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Forza ragazzi non sono le offerte infinite eminflex! avete solo una settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Forza ragazzi voglio altri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Dai ragazzi siamo a metà degli iscritti per raggiungere la quota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Forza ragazzi vi voglio in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Dai ragazzi è l'ultimo giorno! forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Per tutti quelli che hanno partecipato, ho inserito il video dell'estrazione del vincitore! Potete chiudere, questo contest è finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.