PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ma se è un remake,perchè il trailer dice "uno spettacolare nuovo mondo da esplorare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Magari ci stupiranno con qualche mappa nuova o boh meglio non pensarci troppo o ci rovineremo la sorpresa >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Magari ci stupiranno con qualche mappa nuova o boh meglio non pensarci troppo o ci rovineremo la sorpresa >.< Remake con una nuova mappa?Gia è tanto se mettono un nuovo percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma vi sembra giusto che il gioco esca 10 giorni dopo il mio compleanno? Io lo volevo come regalo e invece mi tocca aspettare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 è pur sempre un regalo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma vuoi mettere la soddisfazione di avere in regalo il gioco? Al massimo avrò il buono da gamestop. Non è la stessa cosa (e poi l'infermiera non potrò farmi gli auguri nel centro Pokemon D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ma vi sembra giusto che il gioco esca 10 giorni dopo il mio compleanno? Io lo volevo come regalo e invece mi tocca aspettare D: ancora non si sà la data... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ancora non si sà la data... Io avevo letto il 23 Novembre... forse era un rumor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Io avevo letto il 23 Novembre... forse era un rumor! rumor anzi una data a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Meglio! Magari esce prima del mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver_Remaster Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Fantastico, non vedo l'ora che escano! WOW ^.^HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Meglio! Magari esce prima del mio compleanno Secondo potrebbe uscire verso il 5-15 novembre. Non credo più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Secondo potrebbe uscire verso il 5-15 novembre. Non credo più tardi. Secondo me in uno di questi giorni: 1-8-15-22-29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Candy: se si escludono X e Y, che uscirono di sabato, i giochi pkmn fanno solitamente il loro debutto di venerdì: 7, 14, 21 e 28 sono tutte date papabili, ma attualmente non v'è nulla di ufficiale (alcuni siti indicano la fine del mese, ma lo fanno unicamente per non avere problemi nelle prenotazione, poi, per carità , può anche darsi che qualcuno alla fine ci azzecchi, ma sarebbe solo pura casualità ...) Cosa devo dire io, che l'anno scorso compii gli anni appena 5 giorni prima del day one (forse anche meno, se avessi avuto qualche aggancio con il negoziante o se avessi acquistato online)? :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Comunque lo vidi sul sito di Game Stop ma evidentemente era solo indicativo (e comunque dice 21 non 23)http://www.gamestop.it/3DS/Games/33905 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma poi che differenza fa se esce ad inizio o a fine mese, hai aspettato 5 mesi puoi aspettare altre 2-3 settimane appunto solo che è una cosa che ti logora dentro,dover aspettare quei 2-3 giorni all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 appuntosolo che è una cosa che ti logora dentro,dover aspettare quei 2-3 giorni all'uscitaQuoto,e ci sarà la gente che tempesta i Facebook dei negozi chiedendo di rompere il D1 uno o due giorni prima come al solito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 (modificato) appunto solo che è una cosa che ti logora dentro,dover aspettare quei 2-3 giorni all'uscita Addirittura ti logora dentro... ahahahahahahahah ma vi sentite? lol Fossero queste le cose logoranti!! Suvvìa... Si aspetta con pazienza! Modificato 9 giugno, 2014 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Si può già prenotare? woow :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati