Vai al commento


Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Noel: perché, la Vecchia Nave è poco bella *^*?

vbdhagbelshbjlehrrt lì dove prendi il decetor(?). *ò*

 

Io mi immagino anche qualcosa di simile http://i62.tinypic.com/al67nq.png, solo per Forestopoli :Q___

Oddeo, è vero, la città  in mezzo alla foresta è bellissima. E dimentichi di Ceneride, sarebbe fighissima vedere la scena all'interno del vulcano :Q___.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dimentichiamoci dei porti e delle palestre *^*


Inoltre spero che inseriscano alcuni percorsi possibili solo con determinati Pokémon *^*


Sarebbe bellissimo attraversare il deserto con Camerupt :3


 


E poi c'è Lino e Il Signor Marino LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici che il Sig. Marino è ancora in attività  :tf:?


 


La quizzoteca spaccherà , me lo sento :th_sisi:!


Sono inoltre curiosa di vedere come renderanno le correnti marine del Percorso 132, su X e Y non c'era un simile effetto...


Chissà  poi come verrà  resa la raccolta di cenere del Percorso 113...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, Hoenn era una regione epica, e hanno voluto aspettare XY per fare una magnifica grafica, e poi ci hanno detto che non volevano farli perché non gli interessava…. Mgroundon Mi sembra quasi uguale, Ma Kyogre…Amor mio aspettami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no, mi ero dimenticato che le mappe faranno schifo perché useranno dei tileset in 3D da schifo. à§_à§

Non é uscito neanche uno screen e già  sei sicuro che le mappe faranno schifo?

:fg:

Ah, sì... evviva, i remake...Hoenn Confirmed... si torna al passato, mi sento più giovane, che bello :/

Sarcasmo: in pochi lo capiranno xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10-12 giugno, ma notizie sono attese ben prima, con il numero di Coro Coro di questo mese (e perché no, anche con Pokémon Smash).

Grazie. E, se non chiedo troppo, per quando sono attese le scan del nuovo numero di CoroCoro? Ho bisogno di news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'interno delle Basi Segrete di RSE era possibile sfidare quotidianamente dei personaggi identificabili con gli amici di GBA con i quali si aveva effettuato uno scambio di dati. I pkmn sfoggiati nelle battaglie equivalevano a quelli tenuti in squadra dagli amici durante suddetto momento e non avevano restrizioni di alcun tipo: ricordo, pertanto, che chiedevo ai miei amici di organizzarsi in modo da avere in squadra pkmn forti, spesso ben oltre i livelli della lega, meglio se leggendari e pure Uber, questo perché più la sfida era complessa, maggiore era la soddisfazione nel vincere (e maggiori anche i Punti Esperienza ed i Pokédollari guadagnati :XD:).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...