Vai al commento

Windmark

Utente
  • Messaggi

    947
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 6.56
  • Feedback

    100%

3 seguaci

Informazioni su Windmark

  • Grado
    Dall'Isola Exeggutor

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

2.431 visite profilo
  1. Titoli più sottovalutati? Ma sbaglio o sono gli unici della serie ad aver avuto 10/10 da Famitsu? E no, aspetta, Pokemon non si giocava per la trama ai tempi delle prime due generazioni (e nemmeno). Dalla terza generazione la trama ha sempre avuto un ruolo importante: i leggendari ne erano semplicemente parte integrante. Il fatto è che il pubblico e le tecnologie di adesso permetterebbero una trama più complessa (e più adulta). E fortunatamente in Sole e Luna si vedono dei passi avanti in tal senso. Esistono le indagini di mercato e le recensioni per quello. Non ti preoccupare, Game Freak già dal 20 novembre conoscerà benissimo le reazioni dei fan, positive o negative che siano. Quindi, molto semplicemente, siediti, aspetta nuovi trailer e vedi se ti incuriosiscono: se sì, compri il gioco; se no, puoi passare il prossimo novembre a fare ciò che più ti piace. Ma, per favore, basta col piagnisteo del boikottiamolihhh ché le scuole medie sono finite.
  2. Non saprei. Temo ancora che il gigante sulla collina sia una forma alternativa di Melmetan. Anche se una forma umanoide avrebbe senso per Eternatus (se è davvero questo il nome), in modo che possa usare Zacian e Zamazenta come spada e scudo. Trovo abbastanza difficile che facciano un prequel. Purtroppo dal punto di vista narrativo alla GF osano poco. Perciò mi auguro un sequel: avremmo la stessa mappa, sì, ma personaggi e storia diversa (almeno). ...e meno male per i Ditto Lo credo anch'io che visualmente ci siano dei riferimenti importanti a questo genere di figure. Il fatto è che devono giustificarlo in game, cosa non scontata con Pokemon (vedasi Megaevoluzioni). Mi piacerebbe che imponessero la limitazione di poter usare Dinamax e Gigamax solo nelle Waste lands e nelle palestre, in modo da dare una "conseguenza" in game alla nuova meccanica e da rendere certe battaglie più epiche delle altre.
  3. Da quel che ho letto, andrebbe chiamato teorie e lagne. Questi giochi offrono degli spunti interessanti: le allusioni al terzo leggendario non sono mai state fatte nei primi trailer. Magari è la volta buona che GF in seconda istanza non rilascia dei Director's cut ma dei sequel come furono Bianco 2 e Nero 2 (o Oro e Argento, se vogliamo). Inoltre le Gigamax sembrerebbero finalmente la giusta via di mezzo tra Mega e Mosse Z. Un po' senza senso la gigantizzazione in sé per sé, ma potrebbe giustificare un'eventuale limitazione agli eventi importanti (per via degli stadi). Insomma, Spada e Scudo in realtà sembrano dei giochi molto più studiati e curati di quanto furono X e Y. Se, come giustamente ipotizza Cydonia, hanno creato una Gigamax per la stragrande maggioranza dei Pokemon presenti in Galar, ben venga la selezione di determinati Pokemon nel Dex. Dei vari Groudon, Greninja, Solgaleo ecc. che ho in Sole me ne faccio poco nei nuovi giochi. Dispiace solo per i Ditto 6 IV, al massimo.
  4. Comunque il nuovo villain è assolutamente un dilettante. In tre giorni su Namek indisturbato non è nemmeno riuscito a prendere tutte le sfere. Freezer in cinque minuti aveva fatto uno scontro che manco la guerra dei cent'anni
  5. Ma Kefla in posa old Broly? Effettivamente hanno tirato fuori qualcosa di interessante. Così come Moro:
  6. 'mmazza che schifezza. Da Moneta mi aspettavo almeno un minimo di stupore nella voce nella battuta finale.
  7. C'è la possibilità che si tratti di un altro arco narrativo, in quanto è già stato annunciato un adattamento manga - a parte - per il film, come fu per RoF
  8. Io non vorrei fare il guastafeste, ma ho sempre avuto l'impressione che la lotta fra Arceus e i "titani" non fosse altro che un omaggio alla "titanomachia" greca, la guerra fra dei e titani vinta, appunto, da Zeus. Purtroppo dubito che vedremo mai dei titani, anche se lo spero, magari in una side story come quella dei regi.
  9. Che uscisse una revisione (soprattutto in vista dell'ottava generazione) era ovvio. Però dovrebbero variegare l'offerta, perché l'attuale non è completa: una versione economica (magari solo mobile) e una versione premium con display OLED per ridurre i consumi e cornici ridotte per aumentarne la diagonale.
  10. i soft-reset per i leggendari non sono mai stati così belli
  11. No. Infatti non ho dati giudizi. Ho solo detto che il trailer non lascia ben presagire dal punto di vista del reboot della storia. Poi sono il primo a sperare di essere smentito. Ecco. Quella è una wild card che spero si giochino bene.
  12. Veramente quello era molto discutibile prima e molto discutibile è ora - esattamente di che peli è fatta quella pelliccia verde?! Ma mica troppo presto eh. C'è Paragas, c'è il congegno per controllare Broly, ci sono le scene coi due neonati vicini... E voglio farvi notare che Broly non dice una parola nel trailer. p.s. L'ascesa alla Merged Zamasu è proprio il momento della trasformazione in SS Berseker (o Leggendario che dir si voglia).
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.