Vai al commento



Windmark

Utente
  • Messaggi

    951
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 46.69

3 seguaci

Informazioni su Windmark

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

3.599 visite profilo
  1. Ma solo io ho pensato al personaggio dei rumor sull'ottava generazione antecedenti l'annuncio di Spada e Scudo? Com'è che si chiamava? Silvan?
  2. Comunque il nuovo villain è assolutamente un dilettante. In tre giorni su Namek indisturbato non è nemmeno riuscito a prendere tutte le sfere. Freezer in cinque minuti aveva fatto uno scontro che manco la guerra dei cent'anni
  3. Ma Kefla in posa old Broly? Effettivamente hanno tirato fuori qualcosa di interessante. Così come Moro:
  4. 'mmazza che schifezza. Da Moneta mi aspettavo almeno un minimo di stupore nella voce nella battuta finale.
  5. C'è la possibilità che si tratti di un altro arco narrativo, in quanto è già stato annunciato un adattamento manga - a parte - per il film, come fu per RoF
  6. Io non vorrei fare il guastafeste, ma ho sempre avuto l'impressione che la lotta fra Arceus e i "titani" non fosse altro che un omaggio alla "titanomachia" greca, la guerra fra dei e titani vinta, appunto, da Zeus. Purtroppo dubito che vedremo mai dei titani, anche se lo spero, magari in una side story come quella dei regi.
  7. Che uscisse una revisione (soprattutto in vista dell'ottava generazione) era ovvio. Però dovrebbero variegare l'offerta, perché l'attuale non è completa: una versione economica (magari solo mobile) e una versione premium con display OLED per ridurre i consumi e cornici ridotte per aumentarne la diagonale.
  8. i soft-reset per i leggendari non sono mai stati così belli
  9. No. Infatti non ho dati giudizi. Ho solo detto che il trailer non lascia ben presagire dal punto di vista del reboot della storia. Poi sono il primo a sperare di essere smentito. Ecco. Quella è una wild card che spero si giochino bene.
  10. Veramente quello era molto discutibile prima e molto discutibile è ora - esattamente di che peli è fatta quella pelliccia verde?! Ma mica troppo presto eh. C'è Paragas, c'è il congegno per controllare Broly, ci sono le scene coi due neonati vicini... E voglio farvi notare che Broly non dice una parola nel trailer. p.s. L'ascesa alla Merged Zamasu è proprio il momento della trasformazione in SS Berseker (o Leggendario che dir si voglia).
  11. Ok, ritiro tutto sul redesign: hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla forma SSL. Adesso mantenie le proporzioni della forma base (che pure è più grossa) e non diventa una bestia di 4 metri come l'originale. Poi durante l'ascesa alla Zamasu Fused incute proprio paura. Tra l'altro le animazioni si prospettano di alto livello. Peccato che la storia sia rimasta esattamente la stessa in pratica. C'è pure la parte coi neonati. Ma reboot de che?!? e p.s. ma sbaglio o Goku è SS Blu Evolution?
  12. Lo so bene, ma "un gioco per tutti" è stato il loro modo di definire i prossimi Let's Go, che in quanto a maturità dei contenuti non sarà di certo The Last of us ma nemmeno Pokemon Bianco/Nero (a quanto pare).
×
×
  • Crea...