Vai al commento


Windmark

Utente
  • Messaggi

    951
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 46.69

Tutti i messaggi di Windmark

  1. Ma solo io ho pensato al personaggio dei rumor sull'ottava generazione antecedenti l'annuncio di Spada e Scudo? Com'è che si chiamava? Silvan?
  2. Comunque il nuovo villain è assolutamente un dilettante. In tre giorni su Namek indisturbato non è nemmeno riuscito a prendere tutte le sfere. Freezer in cinque minuti aveva fatto uno scontro che manco la guerra dei cent'anni
  3. Ma Kefla in posa old Broly? Effettivamente hanno tirato fuori qualcosa di interessante. Così come Moro:
  4. 'mmazza che schifezza. Da Moneta mi aspettavo almeno un minimo di stupore nella voce nella battuta finale.
  5. C'è la possibilità che si tratti di un altro arco narrativo, in quanto è già stato annunciato un adattamento manga - a parte - per il film, come fu per RoF
  6. Io non vorrei fare il guastafeste, ma ho sempre avuto l'impressione che la lotta fra Arceus e i "titani" non fosse altro che un omaggio alla "titanomachia" greca, la guerra fra dei e titani vinta, appunto, da Zeus. Purtroppo dubito che vedremo mai dei titani, anche se lo spero, magari in una side story come quella dei regi.
  7. Che uscisse una revisione (soprattutto in vista dell'ottava generazione) era ovvio. Però dovrebbero variegare l'offerta, perché l'attuale non è completa: una versione economica (magari solo mobile) e una versione premium con display OLED per ridurre i consumi e cornici ridotte per aumentarne la diagonale.
  8. i soft-reset per i leggendari non sono mai stati così belli
  9. No. Infatti non ho dati giudizi. Ho solo detto che il trailer non lascia ben presagire dal punto di vista del reboot della storia. Poi sono il primo a sperare di essere smentito. Ecco. Quella è una wild card che spero si giochino bene.
  10. Veramente quello era molto discutibile prima e molto discutibile è ora - esattamente di che peli è fatta quella pelliccia verde?! Ma mica troppo presto eh. C'è Paragas, c'è il congegno per controllare Broly, ci sono le scene coi due neonati vicini... E voglio farvi notare che Broly non dice una parola nel trailer. p.s. L'ascesa alla Merged Zamasu è proprio il momento della trasformazione in SS Berseker (o Leggendario che dir si voglia).
  11. Ok, ritiro tutto sul redesign: hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla forma SSL. Adesso mantenie le proporzioni della forma base (che pure è più grossa) e non diventa una bestia di 4 metri come l'originale. Poi durante l'ascesa alla Zamasu Fused incute proprio paura. Tra l'altro le animazioni si prospettano di alto livello. Peccato che la storia sia rimasta esattamente la stessa in pratica. C'è pure la parte coi neonati. Ma reboot de che?!? e p.s. ma sbaglio o Goku è SS Blu Evolution?
  12. Lo so bene, ma "un gioco per tutti" è stato il loro modo di definire i prossimi Let's Go, che in quanto a maturità dei contenuti non sarà di certo The Last of us ma nemmeno Pokemon Bianco/Nero (a quanto pare).
  13. questo fatto che saranno giochi per tutti mi preoccupa non poco
  14. Ma nemmeno io avrei voluto differenze marcate, solo mi sarebbe piaciuto se avessero fatto con la forma SSL quello che hanno fatto per la forma base (che ha ricevuto un redesign maggiore, pur non discostandosi eccessivamente dall'originale). Comunque rimane interessante la possibilità di rivederlo un domani nella serie come accaduto con Freezer.
  15. Peccato che la versione Super Sayan Leggendario sarà fin troppo simile all'originale, con un vestiario abbastanza meh. Speriamo in una caratterizzazione interessante
  16. Ho solo Enzo Miccio in mente dopo aver visto questa fanart
  17. Speriamo veramente di no. A parte che questo vorrebbe dire dover introdurre non uno ma due personaggi "nuovi" in un lungometraggio che di certo non è Avergers 3 come durata. Ma poi già era un espediente molto cheap in Naruto. Ma infatti basterebbe presentare Broly non come il figlio pazzo di un tizio Sayan che vuole prendersi la corona da Vegeta (corona di cosa, poi?), ma come il primo Super Sayan della leggenda che poi è stato riportato ai tempi nostri per motivi da spiegare. Si tratterebbe, appunto, di una parziale riscrittura del background. Poi sì, vedremo a dicembre. Spero solo sia il setup per il continuo di Super e non un film slegato dalla continuity.
  18. Infatti ho il sentore che tutto il film sarà un retcon di quell'intervista. È possibile che abbiano deciso in fase di produzione di usare il nome di Broly invece di introdurre un personaggio nuovo che potesse ricordarlo. Anche perché, ripeto, di Broly c'è solo il nome. E può essere anche che il personaggio di Kale sia stato un esperimento per sondare il terreno (tant'è che all'inizio era prevista solo Kefla).
  19. Molto più facile che abbiano deciso di far coincidere la figura di Yamoshi col nuovo Broly.
  20. Ma io non capisco perché non abbiano almeno incluso la possibilità di paralizzare/addormentare i Pokemon durante la cattura, per far sì che si muovessero di meno. Soprattutto, quello che trovo funzioni male di questi giochi è che, per tutto il resto, sono (anzi, sembrano) perfettamente uguali agli originali. È come se stessero facendo un reboot solo per aggiornare la grafica
  21. Ma in realtà credo che sia una strategia (non) comunicativa voluta. In generale Game Freak ha sempre parlato ai clienti esattamente come farebbe un genitore bigotto e imbarazzato a un figlio in piena pubertà, ma stavolta probabilmente lo fa con una finalità, ossia quella di non far relegare i nuovi Let's Go all'angolino dei "giochi per bambini". Se, infatti, ad oggi LGPE possono ancora essere presi in considerazione dai nostalgici, difficilmente lo sarebbero se fossero catalogati esplicitamente come giochi mirati ai più piccoli. E probabilmente anche i più piccoli subirebbero meno il fascino di un gioco che li chiama apertamente "bambini". Per dire, da piccolo non mi sarei mai sognato di giocare ad "Hamtaro". Spero (ma non ci credo nemmeno se lo vedo) che tutto questo sia fatto per poter avere più libertà nel differenziare (senza dirlo) la main line, rendendo finalmente più adulto il filone classico, un po' come fece Marvel alla nascita dei filoni Ultimate. p.s. quel "se avrebbe", checché si voglia spacciarlo per un "laddove" mancato, non ci stava. Però, dai, comprendo che vedersi correggere un errore di distrazione (invece che commentare un video intero) possa essere fastidioso. O forse era voluto anche quello? ZANZAN
  22. sul serio nessuno ha notato la somiglianza con Hauntail?
×
×
  • Crea...