Vai al commento



Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Un piccolo chiarimento riguardante Milotic: gli esemplari di Feebas provenienti da RSE, DPPt e HGSS la cui Bellezza è stata aumentata sufficientemente (mi pare che si debba raggiungere il valore 170) possono evolversi senza l'utilizzo della Squama Bella e dello Scambio.


Di conseguenza, se nei Remakes reintroducessero i contests e le Pokémelle, non vi sarebbe alcun genere di incompatibilità  con X e Y (le Pokémelle sarebbero contenute nel Porta Pokémelle, Strumento Base, che pertanto non le renderebbe scambiabili, un po' come le Ghicocche di HGSS) e Milotic potrebbe seguitare ad evolversi in due modi diversi (si, perché la cosa è fattibile da BW).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora giocare a X e Y e questi confermano l'uscita dei ramake di Rubino e Zaffiro ..... non è giusto  :cry2:

 

Su dai, c'è tempo.. Fossi in te farei presto a finire X/Y, finalmente è tornato Hoenn!

 

Dimenticavo, HOENN CONFIRMED!! Finalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, me lo hanno fatto apposta, dato mi ero ripromessa che dopo "Il Professor Layton Vs Phoenix Wright: Ace Attorney" e "Sleeping_Dogs" non avrei comprati giochi per il resto dell'anno e BAM!


 


A novembre esce PokéMon Rubino Omega e PokéMonZaffiro Alpha, ora dovrò iniziare a mettere i lilleri da parte accidenti! xD


 


Naturalmente prenderò Rubino Omega :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, me lo hanno fatto apposta, dato mi ero ripromessa che dopo "Il Professor Layton Vs Phoenix Wright: Ace Attorney" e "Sleeping_Dogs" non avrei comprati giochi per il resto dell'anno e BAM!

 

A novembre esce PokéMon Rubino Omega e PokéMonZaffiro Alpha, ora dovrò iniziare a mettere i lilleri da parte accidenti! xD

 

Evvai anche Indo cede!

Questo è il potere del Hoenn Confirmed ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvai anche Indo cede!

Questo è il potere del Hoenn Confirmed ♥

Ovviamente! Dato che le cartucce originali non mi funzionano più, non potevo resistere, così come non resistetti a comprare HG/SS per lo stesso motivo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo chiarimento riguardante Milotic: gli esemplari di Feebas provenienti da RSE, DPPt e HGSS la cui Bellezza è stata aumentata sufficientemente (mi pare che si debba raggiungere il valore 170) possono evolversi senza l'utilizzo della Squama Bella e dello Scambio.

Di conseguenza, se nei Remakes reintroducessero i contests e le Pokémelle, non vi sarebbe alcun genere di incompatibilità  con X e Y (le Pokémelle sarebbero contenute nel Porta Pokémelle, Strumento Base, che pertanto non le renderebbe scambiabili, un po' come le Ghicocche di HGSS) e Milotic potrebbe seguitare ad evolversi in due modi diversi (si, perché la cosa è fattibile da BW).

 

Secondo me saranno compatibili, come DPPt erano compatibili con HGSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente! Dato che le cartucce originali non mi funzionano più, non potevo resistere, così come non resistetti a comprare HG/SS per lo stesso motivo :3

 

Le mie ancora funzionano, ma voglio assolutissimamente rivedere la mia generazione preferita in 3D *^*

E poi posso trovare Feebas nella regione ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HOENN CONFIRMED!! Rubino è stato fantastico e ce l'ho ancora! Per tale motivo prenderò Rubino Omega con MegaGroudon (oppure semplice forma alternativa)! Attendo anche le Latiositi!

P.S.: Nessuno l'ha ancora detto, ma io quoto per i MegaRegi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie ancora funzionano, ma voglio assolutissimamente rivedere la mia generazione preferita in 3D *^*

E poi posso trovare Feebas nella regione ♥

Ma pure le mie funzionano, non perfettamente ma si, solo che non ho più la console su cui giocarci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pure le mie funzionano, non perfettamente ma si, solo che non ho più la console su cui giocarci xD

 

Ahhhhhhhhh ecco :3

Cooooooomunque io PRETENDO le gare di bellezza  *^*

Ma vi immaginate che figata potrebbero essere in 3D :Q_______________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ShinyHunter: non parlavo di incompatibilità  tra X/Y e RO/ZA ma di (impossibile, secondo me) incompatibilità  tra due metodi evolutivi dello stesso pkmn, ovvero Milotic ;)

 

Solo Milotic potrebbe far diventare due videogiochi incompatibili tra loro ♥

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che noi dobbiamo fare tutti sti procedimenti per avere Milotic quando la mamma di Lucinda, nell'episodio del Mismaguis che faceva venire le allucinazioni, per far evolvere Feebas ha detto solo FEEBAS EVOLVI. Non trovo sia giusto :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dite che possiamo sperare nel portarci i pkmn appresso come in HGSS :mki:?

Sarebbe magnifico *^*

Spero anche nel ritorno delle Basi Segrete,mi piaceva crearle :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...