Vai al commento



Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Perché, io no [Cit. Armageddon]?


 


Axelf: guarda che a me non importa più di tanto della cromaticità , siano anche shiny locked, chissene, io voglio poter mettere piede una buona volta nell'Isola Suprema senza dover cheattare sul mio vecchio Smeraldo X_X...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

siiiiiiii!


finalmente basta bm con le loro teorie assurde su hoenn, e basta cretini che inzuppavano le discussioni con la scritta "hoenn confirmed"!!!


quanto sono felice...


per il resto, beh hoenn è stata la mia prima generazione, quindi sono stracontento. yuppi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, io no [Cit. Armageddon]?

 

Axelf: guarda che a me non importa più di tanto della cromaticità , siano anche shiny locked, chissene, io voglio poter mettere piede una buona volta nell'Isola Suprema senza dover cheattare sul mio vecchio Smeraldo X_X...

Io invece voglio i miei soft resettosi Piké, compreso Mew. Ma hanno detto che non metteranno più piké evento in-game, quindi saranno tutti inviati tramite Wi-fi. °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Veramente, non poteva arrivare notizia migliore dall'annuncio della quinta generazione! xD Comunque sia, non si puó non notare che Groudon e Kyogre si sono, almeno apparentemente, megaevoluti, a meno che non si tratti di piccoli dettagli che la Game Freak ha voluto aggiungere per ridisegnare i due pokèmon e basta.

Veramente, una bellissima notizia!

Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo!

Per finire, bella news Manuel! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è un sequel di Zaffiro e Rubino.

 

Ah se mettono Kalos e Hoenn nello stesso gioco  posso morire felice.

Non è assolutamente un sequel: la parola "remake" indica qualcosa di vecchio che è stato aggiornato mantenendo però le caratteristiche originali. Quindi trama, personaggi e pokémon saranno gli stessi, con qualche probabile aggiunta delle novità  delle nuove generazioni, di aggiunte nel post-lega, e forse qualche nuova MegaEvoluzione o forma alternativa.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo!

 

perché ti vuoi fare del male....? :angry:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto da domani si partirà  con "Sinnoh Confirmed" (che verrà  però realizzato, eventualmente, solo a livello di settima generazione), quindi...


 


Axelf: lo hanno annunciato ufficialmente? Dove?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, Remake degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro! Ecco il primo trailer ufficiale del gioco:

I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Non è ancora confermato, ma avremmo sicuramente a disposizione i 3 Pokémon Iniziali originali: Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già  molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevoluzione del suo stadio finale. I due leggendari protagonisti saranno gli amatissimi Kyogre e Groudon, icone d'infanzia di moltissimi fan di Pokémon.

pokemon_as_front_3d_ita_20140502_2014_05

pokemon_or_front_3d_ita_20140502_2014_05

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Gli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro furono rilasciati in Giappone nel 2002 e in America e Europa nel 2003 esclusivamente su Game Boy Advance. I titoli sono stati attesi per molti anni e hanno generato un vero fandom legato alla frase HOENN CONFIRMED. Un annuncio che ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, nessuno si sarebbe aspettato che i giochi venissero annunciati a meno di un anno di Pokémon X e Y, che ricordiamo sono stati rilasciati il 12 ottobre 2013. Di seguito il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un'avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare!

I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà  rivivere quell'avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Preparati all'uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014!

I giochi sono attualmente in fase di sviluppo e seguiranno molti aggiornamenti fino al lancio ufficiale, che ricordiamo è programmato per Novembre 2014 in tutto il mondo! Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale continua a seguire Pokémon Millennium e discutine con gli altri giocatori sul nostro forum!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

 HOENN CONFIRMED.

:P a tutti quelli che non ci credevano LOL!

 HOENN CONFIRMED.

 HOENN CONFIRMED.

 HOENN CONFIRMED.

 HOENN CONFIRMED.

 HOENN CONFIRMED.!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto da domani si partirà  con "Sinnoh Confirmed" (che verrà  però realizzato, eventualmente, solo a livello di settima generazione), quindi...

 

Axelf: lo hanno annunciato ufficialmente? Dove?

A me hanno detto che lo avevano annunciato in un'intervista, ma non ho mai controllato personalmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Veramente, non poteva arrivare notizia migliore dall'annuncio della quinta generazione! xD Comunque sia, non si puó non notare che Groudon e Kyogre si sono, almeno apparentemente, megaevoluti, a meno che non si tratti di piccoli dettagli che la Game Freak ha voluto aggiungere per ridisegnare i due pokèmon e basta.

Veramente, una bellissima notizia!

Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo!

Per finire, bella news Manuel! :)

COSA??? TE LO COMPRO IOOOOO IL GIOCO, NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO!!!

 

Qualunque cosa io abbia scritto, è probabilmente non vera, perché mi trovo in uno stato stradsdhjcibfuusionario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8dc03abb0f1e3c3093eff4f2c7afc006ed88574b

Johto confirmed!1!!

Humor a parte, era ovvio che prima o poi gli avrebbero fatti, tant'è vero che faranno anche il remake di Sinnoh andando avanti così.


Continuo a sperare invece in un XY2, che però alla luce dei fatti non avverrà  prima del 2016  :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...