Vai al commento



Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Mamma mia!!!Un annuncio uscito dal nulla,come...come 'na Hoennpulta!


Esulto come il mio amico Hooligan!


1153904362_f.jpg


Contento,io pensavo che non li avrebbero fatti affatto o che sarebbero usciti molto tardi,tipo nel 2016,e che sarebbero usciti i seguiti di X e Y l'anno prossimo.


E riguardo 'sti seguiti?Meglio non pensarci:forse l'anno prossimo,forse nel 2016(a meno che non esca la 7^ gen.)...l'unica cosa sicura è che è sicuro che usciranno(quelle due mosse per Zygarde non avrebbero senso per una sola versione Z)!Non si sa quando,ma usciranno!Abbiamo i giochi base,i remake...mancano solo i seguiti e siamo a posto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso credere che sia successo sul serio :') quando ho letto la news ho fatto un urlo, mi sono venuti i brividi nella schiena seguiti da un agitazione impressionante che mi ha fatto sudare e infine una lacrimuccia... SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HOENN CONFIRMED BY NINTENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMEGA RUBY CONSIDERATI GIÀ IN MIO POSSESSO!!

GRAZIE GF! GRAZIE!! 

spero di rivivere una avventura degna degli originali, con la grafica di XY! Hoenn nel cuore <3

 

OMFG! Non sto nella pelle :D To Hoenn with love :love_emote:

 

MESwampert confirmed!!!!1!!!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HALF LIFE 3  HOENN CONFIRMED!

 

Beh.

Non ho mai visto hoenn, in quanto ho iniziato a giocare a Pokemon solo dalla 6° generazione..

Ma la grafica di questo sequel sarà  come quella di Pokemon X Y?

Ci saranno nuovi Pokemon?

Nah, nei sequel-remake non ci sono mai nuove specie di Pokémon, al massimo (anzi.. molto probabilmente) ci saranno nuove forme e megaevoluzioni.

 

Comunque.. dovrebbe tornare anche la bici da cross e da corsa no??? e i pattini?? pattini col turbo?? vedremo vedremo... mlmlmlml inutile dire che oggi è stata una giornata davvero mlmlmlml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque.. dovrebbe tornare anche la bici da cross e da corsa no??? e i pattini?? pattini col turbo?? vedremo vedremo... mlmlmlml inutile dire che oggi è stata una giornata davvero mlmlmlml

Grazie per avermelo ricordato della bici! Aaaaaaah, c'erano due tipi di bici, bellissimo ;_;. Era fantastico, usare la bici per passare la fune o superare le dune scivolose con un altro tipo di bici ;w;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermelo ricordato della bici! Aaaaaaah, c'erano due tipi di bici, bellissimo ;_;. Era fantastico, usare la bici per passare la fune o superare le dune scivolose con un altro tipo di bici ;w;.

Con quella da cross (schifosamente lenta, leggermente più veloce delle scarpe da corsa), si potevano attraversare quei ponticelli di legno (che non ho mai capito cosa fossero) in equilibrio.

Mentre invece, con quella da corsa potevi appunto superare le salite fangose o dune scivolose (?) oppure sfrecciare velocissimo nella torre cielo (per evitare di cadere nei piani inferiori, pavimento cedevole).

 

Eh... quante belle innovazioni sparite... non vedo l' ora di esplorare mezza mappa con Sub... Hoenn era tutta un' altra cosa con i fondali marini... una 2° mappa sott' acqua *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con quella da cross (schifosamente lenta, leggermente più veloce delle scarpe da corsa), si potevano attraversare quei ponticelli di legno (che non ho mai capito cosa fossero) in equilibrio.

Mentre invece, con quella da corsa potevi appunto superare le salite fangose o dune scivolose (?) oppure sfrecciare velocissimo nella torre cielo (per evitare di cadere nei piani inferiori, pavimento cedevole).

 

Eh... quante belle innovazioni sparite... non vedo l' ora di esplorare mezza mappa con Sub... Hoenn era tutta un' altra cosa con i fondali marini... una 2° mappa sott' acqua *-*

Vero, ricordavo i due tipi della bici.

 

Aaaaaah, i fondali marini. Ti sei forse dimenticato le lotte in doppio? In Smeraldo ERANO OVUNQUE.

E il parco lotta. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Groudon e Kyogre sembrano diversi (a uno si vede l'omega sulla spalla e all'altro l'alpha sulla pinna, ma non solo). E le megaevoluzioni delle due mascotte sarebbero incompatibili con la vecchia trama. Personalmente, per quanto gli originali mi abbiano emozionato, preferirei qualcosa di nuovo - anche se tutti quei "new" nella descrizione mi sanno tanto di "nuovo per i bambini che non hanno giocato agli originali". Sarebbero belli dei sequel, nei quali, magari, dopo gli avvenimenti di Kalos, si scoprisse che sfera rossa e sfera blu non sono altro che due megapietre, con personaggi principali nuovi e vecchi in stile N2/B2 (Vera capopalestra al posto di Norman, team riuniti sotto nuove guide, per esempio). Peggio di X e Y non possono fare. In ogni caso mi aspetto (spero) che ci riempiano di nuove mega. Flygon, Salamence, Milotic, Metagross, Swampert e Sceptile se le meritano. Gli ultimi due sono praricamente sicuri, altrimenti creerebbero una disparità  tra gli starter. E poi stavolta voglio fare ciò che non ebbi il coraggio di fare anni fa, scegliere Treecko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Groudon e Kyogre sembrano diversi (a uno si vede l'omega sulla spalla e all'altro l'alpha sulla pinna, ma non solo). E le megaevoluzioni delle due mascotte sarebbero incompatibili con la vecchia trama. Personalmente, per quanto gli originali mi abbiano emozionato, preferirei qualcosa di nuovo - anche se tutti quei "new" nella descrizione mi sanno tanto di "nuovo per i bambini che non hanno giocato agli originali". Sarebbero belli dei sequel, nei quali, magari, dopo gli avvenimenti di Kalos, si scoprisse che sfera rossa e sfera blu non sono altro che due megapietre, con personaggi principali nuovi e vecchi in stile N2/B2 (Vera capopalestra al posto di Norman, team riuniti sotto nuove guide, per esempio). Peggio di X e Y non possono fare. In ogni caso mi aspetto (spero) che ci riempiano di nuove mega. Flygon, Salamence, Milotic, Metagross, Swampert e Sceptile se le meritano. Gli ultimi due sono praricamente sicuri, altrimenti creerebbero una disparità  tra gli starter. E poi stavolta voglio fare ciò che non ebbi il coraggio di fare anni fa, scegliere Treecko.

Secondo me però Groudon e Kyogre sono gli stessi di prima, son solo evidenziate l'omega e l'alpha:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...