Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Ok su pokemon.it afferma che questo titolo e un sequel ma allora perche abbiano messo sotto il titolo Rubino e Zaffiro nella cover? non ha senso.
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Mh? Bianco e Nero 2 erano dei sequel, eppure si chiamavano come i loro predecessori, più il 2 Sempre che appunto, sia un sequel
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 È un sequel si capisce dall'ultima frase del trailer. Peró non ci vedo niente di male a scrivere rubino e zaffiro nel titolo
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Fa pur sempre parte di quella serie, non avrebbe senso dare un nome diverso alle due versioni, a parte un' aggiunta (Alpha e Omega appunto, ma poteva pure essere un 2 come per BW 2)
IceQueen Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Ma cosa v'interessa, alla fine? HOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNN <3
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Remake vuol dire stessa trama, stessi personaggi. Rinnovato, ovvio, ma la trama è la stessa. Se proprio faranno un sequel faranno prima il remake normale, se no la parola "Remake" perderebbe letteralmente il suo significato.
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Imho la parte innovativa sarà quella di ricongiungimento con le novità della sesta generazione alla fine della trama principale del gioco, quindi molto probabilmente avremo un dopo-lega con le mega e robe così. Forse qualche evento come in HG/SS che ampli la storia? Boh.
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 da notare il +7 sulla copertina... C'è anche su X/Y ed è per l'uso del 3d (se non mi sbaglio)
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 se non mettono il parco lotta... bye bye nintendo!
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Saranno dei REAMKE come quelli di seconda gen (con delle aggiunte tipo l'evento di celebi e quello di arceus i nuovi pokemon ecc...) avevo sbagliato a scrivere
forre3s Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 C'è anche su X/Y ed è per l'uso del 3d (se non mi sbaglio) mi sembra +3
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra +3 Nono, tutti i giochi con il 3D sono 7+
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Saranno dei sequel come quelli di seconda gen (con delle aggiunte tipo l'evento di celebi e quello di arceus i nuovi pokemon ecc...)Heartgold e soulsilver sono dei sequel? No, francamente, che ti sei fumato?
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 da notare il +7 sulla copertina... sta diventando sempre piu violento?
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra +3Erm no, è 7 (per il motivo che ho detto e ti ripete Pory) mentre prima tutti i titoli erano effettivamente +3Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 se non mettono il parco lotta... bye bye nintendo! mi sembra logico che non mettono il parco lotta perche debba assomigliare i due titoli usciti nel lontano 2003 aggiungendo nel prossimo che quello smeraldo?.
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7Ma chi la vuole sta trama matura? Io ho odiato bianco e nero per la trama matura
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Heartgold e soulsilver sono dei sequel? No, francamente, che ti sei fumato? una persona non può sbagliarsi nella vita?? Bah...
forre3s Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Erm no, è 7 (per il motivo che ho detto e ti ripete Pory) mentre prima tutti i titoli erano effettivamente +3Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7NOOOOOOOOOOOOOOO io speravo proprio in quello :C tristezza infinita
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 una persona non può sbagliarsi nella vita?? Bah... Lasciamo perdere...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Lasciamo perdere... ho semplicemente sbagliato a scrivere.. tutto qui.. :/ e poi non mi sei sembrato molto educato a rispondere in quel modo.
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 @KINTAH: HG e SS sono dei remakes, non li si può certo considerare dei sequel solo per delle microscopiche differenze come quelle da te elencate. Se fosse davvero come dici, come li classifichi RF e VF, che ricevettero in aggiunta il Settipelago ed i cani leggendari roamers, e che pure sono considerati remakes? Ah, ho letto i post più recenti...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.