Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok su pokemon.it afferma che questo titolo e un sequel ma allora perche abbiano messo sotto il titolo Rubino e Zaffiro nella cover? non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma dove sta scritto che è un sequel???? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mh? Bianco e Nero 2 erano dei sequel, eppure si chiamavano come i loro predecessori, più il 2 Sempre che appunto, sia un sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 È un sequel si capisce dall'ultima frase del trailer. Peró non ci vedo niente di male a scrivere rubino e zaffiro nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Fa pur sempre parte di quella serie, non avrebbe senso dare un nome diverso alle due versioni, a parte un' aggiunta (Alpha e Omega appunto, ma poteva pure essere un 2 come per BW 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma cosa v'interessa, alla fine? HOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNN <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Molti problemi e quisiti sorgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Remake vuol dire stessa trama, stessi personaggi. Rinnovato, ovvio, ma la trama è la stessa. Se proprio faranno un sequel faranno prima il remake normale, se no la parola "Remake" perderebbe letteralmente il suo significato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Imho la parte innovativa sarà quella di ricongiungimento con le novità della sesta generazione alla fine della trama principale del gioco, quindi molto probabilmente avremo un dopo-lega con le mega e robe così. Forse qualche evento come in HG/SS che ampli la storia? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 da notare il +7 sulla copertina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 da notare il +7 sulla copertina... C'è anche su X/Y ed è per l'uso del 3d (se non mi sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 se non mettono il parco lotta... bye bye nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Saranno dei REAMKE come quelli di seconda gen (con delle aggiunte tipo l'evento di celebi e quello di arceus i nuovi pokemon ecc...) avevo sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 C'è anche su X/Y ed è per l'uso del 3d (se non mi sbaglio) mi sembra +3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra +3 Nono, tutti i giochi con il 3D sono 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Saranno dei sequel come quelli di seconda gen (con delle aggiunte tipo l'evento di celebi e quello di arceus i nuovi pokemon ecc...)Heartgold e soulsilver sono dei sequel? No, francamente, che ti sei fumato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 da notare il +7 sulla copertina... sta diventando sempre piu violento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi sembra +3Erm no, è 7 (per il motivo che ho detto e ti ripete Pory) mentre prima tutti i titoli erano effettivamente +3Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 se non mettono il parco lotta... bye bye nintendo! mi sembra logico che non mettono il parco lotta perche debba assomigliare i due titoli usciti nel lontano 2003 aggiungendo nel prossimo che quello smeraldo?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7Ma chi la vuole sta trama matura? Io ho odiato bianco e nero per la trama matura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Heartgold e soulsilver sono dei sequel? No, francamente, che ti sei fumato? una persona non può sbagliarsi nella vita?? Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Erm no, è 7 (per il motivo che ho detto e ti ripete Pory) mentre prima tutti i titoli erano effettivamente +3Se speravi in una trama più matura mi spiace ma non ci sarà :7NOOOOOOOOOOOOOOO io speravo proprio in quello :C tristezza infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 una persona non può sbagliarsi nella vita?? Bah... Lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lasciamo perdere... ho semplicemente sbagliato a scrivere.. tutto qui.. :/ e poi non mi sei sembrato molto educato a rispondere in quel modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 @KINTAH: HG e SS sono dei remakes, non li si può certo considerare dei sequel solo per delle microscopiche differenze come quelle da te elencate. Se fosse davvero come dici, come li classifichi RF e VF, che ricevettero in aggiunta il Settipelago ed i cani leggendari roamers, e che pure sono considerati remakes? Ah, ho letto i post più recenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.