Dwebble Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Ciao a tutti proprio pochi secondi fa ho deciso di allenare un bell'Eevee per farlo evolvere in un Umbreon.... Dove trovo Eevee??? Parlo di Pokemon Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 nn penso che ci sia mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 L'unico modo per ottenerlo, è quello di scambiarlo con qualcuno. Se giochi su una rom, puoi prenderlo da RF e VF e poi scambiartelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Confermo. Evee lo puoi scambiare da rosso fuoco e verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 lo devi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Quindi non c'è nessun modo per ottenenerlo direttamente in Pokèmon Rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Mi spiace, ma la risposta è no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Ok grazie a tutti lo stesso!!! :glaceonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Se non ti interessa come lo ottieni ci sono sempre i cheat :glaceonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Confermo tutto quello sopracitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 no,non esiste altro modo!(a meno che tu non usi i trucchi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Le possibilità sono due: (ammesso che tu stia giocando con un GBA). Trasferire un Espeon/Umbreon da Pokèmon Colosseum a Rubino tramite Nintendo GC.. Trasferire un Eevee da RF/VF a Rubino.Nel caso tu stia usando Rom ed Emulatori, puoi praticare lo stesso procedimento di RF/VF usando un emulatore apposito per gli scambi, o come già citato, usare i Cheats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.