fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A Luglio c'è il mio 18° compleanno. MY MONEY ARE READY. BENISSIMO. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Li acquisterò entrambi, ma prima Alpha Sapphire, in quanto adoro Kyogre!Inoltre il blu zaffiro regna. ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 A breve vi aggiungerò alla pagina principale. n___n Augurate buon compleanno a Kinder che sta per compiere 18 anni! (sempre che non porti sfortuna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi iscrivo(?) "incertamente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In. Kyogre>all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bravi tutti. Bravi belli. Bravi tutti. Tranne Ghuga. Lui è un C'èsso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 fondiamo il TA no, non il Team Aquail Team Alfa. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 fondiamo il TA no, non il Team Aqua il Team Alfa. n_n Alpha. n__n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dove c'è fighezza, ci sono io.Mi iscrivo, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dove c'è fighezza, ci sono io.Mi iscrivo, obv.YAY! Iscritto! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 YAY! Iscritto! \ò ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mia sorella è dalla parte di Alpha Sapphire,a me sta bene ma di tipi acqua ce ne sono milioni,Groudon mi piace di più.Ma punto più in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mia sorella è dalla parte di Alpha Sapphire,a me sta bene ma di tipi acqua ce ne sono milioni,Groudon mi piace di più. Ma punto più in alto. Quindi ti iscrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dai Novembre muoviti ad arrivare. Vacanze estive R.I.P. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quindi ti iscrivi? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 sksm io sn à nkora un po indekiso xdxdxò se kambi il titolo in TEAM ALPHA/ALPHA GANG e lo kolori azzuro-bianko(kome la mia bandana xdxd)allr sn dei vstri. xdxd t prg è impo k gra(n)fiko sei se nn kuri i tuoy topiK(ku)!?!?!?! poy io sn il kapo del TA cuindi!! yolo (e non dimentikr la trghetta) TEAMMO MAGMA/OMEGA VS TEAMMO AQUA/ALPHA ALPHA GANGORRUlez battoru! [/finelinguaggioincomprensibilepermascherarecomescherzosecoseseriexdxdciauzAzzytvb:(] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ALPHA SAPPHIRE > OMEGA RUBY NO ABBASSO LA BALENA ARENATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Omega = Ultima lettera = Ultimo in tutto = Inutile = Sto sparando a random, ma il senso s'è capito.Andiamo al sodo. Mi iscrivo. LUNGA VITA ALLA BALENA ARENATA T'ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Omega = Ultima lettera = Ultimo in tutto = Inutile = Sto sparando a random, ma il senso s'è capito.Andiamo al sodo. Mi iscrivo.T'ho corretto.No Vuoi contraddire tuo padre? Come punzione dormirai in cantina con bobby e pulirai la cacca di gigiokanguro per un mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sto dentro anche anche io, il blu domina! ; ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 I miei occhi... bruciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io sono un ribelle.Sei un downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.