fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 A Luglio c'è il mio 18° compleanno. MY MONEY ARE READY. BENISSIMO. *3*
Natural_Harmonia Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Li acquisterò entrambi, ma prima Alpha Sapphire, in quanto adoro Kyogre!Inoltre il blu zaffiro regna. ùwù
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 A breve vi aggiungerò alla pagina principale. n___n Augurate buon compleanno a Kinder che sta per compiere 18 anni! (sempre che non porti sfortuna )
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Bravi tutti. Bravi belli. Bravi tutti. Tranne Ghuga. Lui è un C'èsso.
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 fondiamo il TA no, non il Team Aquail Team Alfa. n_n
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 fondiamo il TA no, non il Team Aqua il Team Alfa. n_n Alpha. n__n
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Dove c'è fighezza, ci sono io.Mi iscrivo, obv.YAY! Iscritto! \ò
Foxface Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Mia sorella è dalla parte di Alpha Sapphire,a me sta bene ma di tipi acqua ce ne sono milioni,Groudon mi piace di più.Ma punto più in alto.
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Mia sorella è dalla parte di Alpha Sapphire,a me sta bene ma di tipi acqua ce ne sono milioni,Groudon mi piace di più. Ma punto più in alto. Quindi ti iscrivi?
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Dai Novembre muoviti ad arrivare. Vacanze estive R.I.P. :c
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 sksm io sn à nkora un po indekiso xdxdxò se kambi il titolo in TEAM ALPHA/ALPHA GANG e lo kolori azzuro-bianko(kome la mia bandana xdxd)allr sn dei vstri. xdxd t prg è impo k gra(n)fiko sei se nn kuri i tuoy topiK(ku)!?!?!?! poy io sn il kapo del TA cuindi!! yolo (e non dimentikr la trghetta) TEAMMO MAGMA/OMEGA VS TEAMMO AQUA/ALPHA ALPHA GANGORRUlez battoru! [/finelinguaggioincomprensibilepermascherarecomescherzosecoseseriexdxdciauzAzzytvb:(]
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ALPHA SAPPHIRE > OMEGA RUBY NO ABBASSO LA BALENA ARENATA
Crow Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Omega = Ultima lettera = Ultimo in tutto = Inutile = Sto sparando a random, ma il senso s'è capito.Andiamo al sodo. Mi iscrivo. LUNGA VITA ALLA BALENA ARENATA T'ho corretto.
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Omega = Ultima lettera = Ultimo in tutto = Inutile = Sto sparando a random, ma il senso s'è capito.Andiamo al sodo. Mi iscrivo.T'ho corretto.No Vuoi contraddire tuo padre? Come punzione dormirai in cantina con bobby e pulirai la cacca di gigiokanguro per un mese
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.