zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cerco strumenti della villa lotta in cambio offro pokemon Flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi servono assorbisfera e stolascelta offro i pokemon del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io se vuoi ho un'Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interesserebbe Absol :3 Se possibile di natura Allegra con Supersorte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Peretto inizio a registrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Okay, ti aggiungo anche io Perfetto, grazie! Lascio feedback! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 mi interessano treeko DW e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Totodile per stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi interessa Seel, posso darti stolascelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 K possiamo scambiare verso le 5:30-6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Totodile per stolascelta? ok accumulo i pl se puoi darmi treeko è meglio ma anche totodile va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ok accumulo i plse puoi darmi treeko è meglio ma anche totodile va benissimoPuoi prendermi Bandana te perfavre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 oknon focalnastro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nono Bandana o Palloncino per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 se vuoi ce li ho tutti e 2ho scoperto che treeko con DW ce l'ho già quindi totodile è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Poliwag totodile e pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ok scusa ci sono mi hai già aggiunto?palloncino o bandana?in game mi chiamo silviomandami la richiesta quando mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ti sto aggiungendo preferisco Palloncino e e io sono Rinaldo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.