Manuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 (modificato) The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon.Al suo interno viene sottolineata la diversità delle nuove illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto alle precedenti, descrivendo i due leggendari dei remake come "Pokémon mai visti prima", esattamente le stesse parole utilizzate per rivelare Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Ciò lascia intendere che non si tratta di una semplice illustrazione stilizzata e aggiornata ma che il nuovo aspetto potrebbe nascondere delle possibili forme alternative o megaevoluzioni. In tutto ciò, che ruolo avrà il maestoso Rayquaza? Che vengano forse portate dalla lontana Kalos delle nuovissime megapietre?Se nei loghi giapponesi di Pokémon X e Y era presente il simbolo della megaevoluzione, nei loghi giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono presenti delle pietre simili alla sfera rossa e alla sfera blu (utilizzate per risvegliare Kyogre e Groudon in Pokémon Rubino e Zaffiro) con all'interno i simboli Alpha A e Omega Ω.I simboli di A e Ω sono inoltre collegati in maniera molto evidente agli stemmi del Team Idro e del Team Magma, i team malvagi di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro e negli stessi Pokémon! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel, BartolomeoDiPierro, LuckyLuke e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nuove forme imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Oddio, ora che ci penso una fusione tra i due potrebbe essere probabile °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 allora centrerà sicuramente qualcosa anche rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 (modificato) O magari questa volta hanno usato le sfere giuste. Su Z e R, durante la sfida tra Idro e Magma, Ivan utilizza una sfera sbagliata per svegliare Kyogre. Magari ora usano quella giusta e gg.Non voglio le fusioni, sincero. ): Modificato 8 maggio, 2014 da Prince E' stata aggiunta una reazione da Chicco, Chaos, Roxas e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Alla faccia di tutti quelli che pensavano fossero uguali. Btw, penso e spero che siano forme alternative. Non ho nulla contro le ME, ma Kyogre e Groudon ci stanno malissimo con una ME. E' stata aggiunta una reazione da Chicco, KingDestroyer e chris23 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi va bene tutto tranne una fusione tra i due, non la sopporterei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se sono fusioni giuro che bestemmio E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fufpour Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Quegli strani luccichii delle corazze mi fanno pensare a qualche novità riguardante i leggendari,tipo delle forme Omega/Alpha un po' tipo quelle che esitono nel gioco di carte,che ne dite? E' stata aggiunta una reazione da Pongi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io spero nella forma alternativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Uh, molto interessante! Sono molto curioso ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Imo se siamo in tema di ME che ME siano, guardabili sono guardabilissime e non mi sembra che nessuno per ora abbia detto frasi del tipo "sks ma cosa succede se usano idropompa su Groudon, si pietrifica ?" o "sks ma cos'è dai ce un lampadina sulla fronte di kyogre ?" E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 O magari questa volta hanno usato le sfere giuste. Su Z e R ,durante la sfida tra Idro e Magma, Ivan utilizza una sfera sbagliata per svegliare Kyogre. Magari ora usano quella giusta e gg.Non voglio le fusioni, sincero. ):Ma in HGSS usiamo la sfera giusta però non si trasformano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Potrebbero anche avere semplicemente inserito delle sfere (come la grigiosfera) in modo da potenziare e trasformare i due pokemon leggendari... Ad esempio groudon mi sembra più somigliante al magma per cui potrebbe acquisire il tipo fuoco e kyogre il tipo tuono, il che li renderebbe molto più letali se si pensa alle loro abilità (Eruzione col sole e lo stab, tuono+stab che non fallisce mai) E' stata aggiunta una reazione da Pongi, KingDestroyer, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 O magari questa volta hanno usato le sfere giuste. Su Z e R ,durante la sfida tra Idro e Magma, Ivan utilizza una sfera sbagliata per svegliare Kyogre. Magari ora usano quella giusta e gg. Esattamente quello che penso pure io. Negli originali abbiamo visto la loro potenza dimezzata o qualcosa del genere perché erano stati evocati incorrettamente. Questa volta vengono evocati nel modo giusto e quindi hanno il 100% della loro forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, la mega evoluzione è di per se una nuova forma. Comunque.. tutto ma non una fusione!!! vi prego.. non potete rovinare due miti come Kyogre e Groudon... vi prego à§_ৠ(Già mi immagino un Rayquaza Blu e uno Rosso... triste la vita, *sigh*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Di Rayquaza non me ne frega una beata ceppa. Btw, meglio forme alternative. Almeno potranno tenere l'item. E' stata aggiunta una reazione da Rhelena e Fufpour 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Forme alternative vi prego!! ME spero di no, non è che mi piacciano sto granché, però potrebbero starci. Fusione?? Giammai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Base stats >1200 ovvio, gliene serve di potenza per creare la terra e il mare sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero che siano forme alternative, e che non facciano la cavolata di fare le fusioni pure nei remake altrimenti vado a dare fuoco alla sede della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero anche io che siano forme alternative, mentre per quanto riguarda il "Pokémon mai visto prima" mi sa tanto di fusione ma spero proprio che non sia così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Beh, non assomigliano per niente a delle fusioni, non sono fusioni, lòl. Con chi si sarebbero fusi? E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e king empoleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La cosa che mi lascia piu perplesso é un'altra... Perche sono "Alpha e Omega"? Cioé... sono remake ma... la versione "beta"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma dai! Adesso stanno esagerando a dare forme alternative/ME a leggendari a random. Dovrebbero essere dei remake, che c'entrano queste nuove forme? Spiegatemi per quale motivo Groudon e Kyogre debbano cambiare forma/megaevolversi/fondersi con Rayquaza. La storia del trio meteo era perfetta così com'era. Se andiamo avanti così daranno una forma alternativa o ME a tutti i leggendari, perfino a leggendari come i regi o ai tre cani della torre bruciata. Possono trovare qualsiasi spiegazione, ma per me resterà sempre una grande cavolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati