Vai al commento

Sciaau

Post raccomandati

Ciao a tutti sono Xaviernite99. Non ho scelto questo nome per qualcosa di particolare, ma perché non avevo altre idee  Comunque ho 14 anni e abito in Piemonte. Mi piacciono i videogiochi Pokémon e l'Anime (ma va? Sennò che ci facevi qui?  Nd tutti). Ho incominciato a giocare con Pokémon Zaffiro e poi anche l'Anime. Anche se ho trovato la serie Advanced monotona e piatta, a dire il vero.

Amo la saga di Sinnoh (la mia pokégirl preferita è Lucinda), seguito da quello di Johto(forse presto quello di Kalos  xD) Le prime stagioni non mi hanno interessato particolarmente. Forse per gli innumerevoli errori nelle puntata. Ma possono essere giustificati visto che i Pokémon erano solo all'inizio. Ricordo di un episodio in cui compariva un fantasma che al posto di essere un Pokémon era un animale   :nono: Sarebbe bello se modificherebbero le prime due/tre stagioni. 

Comunque torniamo a noi. Mi piace molto scrivere, leggere, ascoltare musica ecc... Come un po' tutti, no? Per la cronaca io ero già  iscritto al sito, ma il mio vecchio pc si è rotto e non ricordo la password e non sono neanche tanto sicuro di sapere il vecchio nick xD Ero Pokélyoko o Thunder_PP_SS_White (come su Efp) quindi non so. Mi sono riscritto solo per la notizia dei remake di Rubino e Zaffiro!   Kyogre 4ever  :yeah:

Se possa darvi un parere sui personaggi dell'Anime sarebbe il seguente: (ma non interessa a nessuno Nd voi)

Ash: Nabbo? Sì. E' nabbo quanto il suo Pikachu, lo sanno tutti, però nel nuovo anime XY sembra veramente maturato. Basti pensare che è il più alto (da notare che lui è sempre stato basso.[se non sbaglio da qualche parte su internet c'è anche scritto qualcosa sul fatto che è un nabbo tappo {fa pure rima  :asduj1: }]), quindi potrebbe veramente essere cresciuto

Misty: io sono un Pearlshipper di natura, ma non odio affatto Misty. Forse sono pure uno dei pochi Pearlshipper che non la odia , ma l'ho sempre considerata grandiosa, un grande personaggio a mio vedere. Poi sono anche un Orangeshipper accanito, sappiatelo  

Brock: il mio amato Brock  :cry2: tolto dall'Anime perché non sapeva più che fare e ha deciso di fare il medico :mumblo: no aspettate un secondo: lui non voleva essere il migliore Allevatore Pokémon del mondo? coffvolevanoliberarsidiluicoff mi manchi Brock, mi manca la tua ossessione per le donne, ma soprattutto mi manca Croagunk   :cry2:

Tracey: ho tutti gli episodi in cui c'è Traceyuccio (??) e sinceramente ci sono rimasto male quando non è voluto partire con Ash end co. per Johto. Poi (a parte in Advanced) non l'hanno più fatto vedere come Misty. Il motivo c'è, lui è sempre a Celestopoli quando torna Ash... chissà  perché   :rotfl:

Vera: trovo Vera un bel personaggio, come tutti, ma non da dire: OMG TORNA VERAAAAA! in caso torni. La trovo la copia femminile di Nabbo Tappo... senza la nabbaggine. 

Max(detto Detective Conan dalla somiglianza): vorrei un anime su di lui. Punto. Lo stimo sto bimbo. 

Lucinda: la mia Lucinda.   :eveeplz: Adoro il personaggio di Lucinda fino alla nausea. Non perché è carina eccetera eccetera (Serena è più bella u.u), ma perché nell'anime lei e Ash si sono "evoluti" caratterialmente. Ci sono rimasto così male quando non hanno annunciato il mio sogno: ovvero una stagione a Johto con Ash che partecipa al Parco Lotta. Poi nell'episodio degli Onix in Nero e Bianco me l'hanno rovinata, facendola tornare un oca. 

Iris: stesso discorso di Vera. Lei è la copia junglesca di Misty. Solo che non la odio, come quasi tutti voi. Mi è piaciuta molto negli episodi in cui si prendeva cura di Deino e Bouffalant. Oltre al suo rapporto con Dragonite.

Spighetto: a me piace. (Al rogoooo Nd voi) E le gag con lui che fa le valutazioni e Iris che si scazza si annoia mi sono piaciute un sacco. 

Serena: SERENA! Tu, ragazza innamorata (detta anche Grouwlithe, visto che segue Ash come se fosse un cagnolino) potresti far cambiare Ash, da Nabbo Tappo a Nabbo Innamorato! Forza, io credo in te! So che sono un Pearlshipper, ma anche l'Amourshipping non mi dispiace... e per ora mi sembra la coppia più concreta nell'anime 

Lem: tu sei la versione bionda e con gli occhi azzurri di me e Detective Conan. Max... si chiama Max. Io da piccolo volevo diventare uno scienziato e secondo me anche Max ama la scienza. Comunque mi piaci, tu dovresti rimare anche nelle prossime saghe.

Clem: io ti adoro piccola! Non per essere la copia maschile di Detective Max (??), ma per le gag sulle moglii per tuo fratello 

Basta ho finito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...