Vai al commento

Dopo Kalos Hoenn?

Post raccomandati

-Normalmente la serie dovrebbe concludersi nel momento in cui Ash( :alone: la testa calda di età  ignota) diventerà  Maestro di Pokemon(titolo che ancora oggi non capisco: ma credo voglia dire: campione Pkm di una determinata regione).

Ora però le serie televisive con protagonista Ash si sono susseguite con l'andare dei giochi e dei remake:

anime originale

Advanced Generation

Diamond & Pearl

Nero & Bianco e Best Wishes!

XY

.........?

Ora che stanno per uscire i nuovi Remake di Hoeen mi sembra difficile pensare che Ash una volta Affrontata(e persa:sleep: :quote: ) la lega di Kalos, ritorni ad Hoeen. :crazy:

normalmente in questi casi, come fecero durante i remake di Argento\Oro aggiunsero episodi extra per prolungare la serie ma, ora che usciranno i nuovi remake di R\Z e di conseguenza i remake di Diamante\Perla\Platino l'anime sarà  costretto a fermarsi\chiudere o sarà  allungato fino alla morte oppure faranno uscire una nuova generazione: e di conseguenza una nuova sfilza di episodi? :eveeplz:

P.S cmq c'è da dire(come hanno detto altri prima di me: aggiungere protagonisti del game:sinceramente non seguo più l'anime(l'ho visto qualche volta) ma vedendo la 2 sigla(giapponese) si vedono benissimo i 3 rivali con i relativi 3 starter di Kanto(quindi come Cetra) anche questi compariranno per allungare il brodo e far vivere ad Ash ''nuove avventure... :what: oppure faranno un altra serie di episodi di Ash contro il Team Flare e i relativi risvegli dei pokemon leggendari(qui però ci sono delle perplessità : che io sappia hanno fatto sia il film con Zekrom e Reshiram ma questi ultimi sono apparsi anche in alcune occasioni nell'anime) quindi visto che ci sarà  anche il film dove appariranno tutte le megaevoluzioni di Kalos e i relativi 2 di Kalos sicuramente li metteranno insieme al team Flare per allungare la trama :what:

Di conseguenza Diamante e Perla?! Usciranno con l' avvento dell' ottava generazione! (Neanche della settima) perciò nel 2017-2018!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...