Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sinceramente? Non ci avevo mai pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 -Normalmente la serie dovrebbe concludersi nel momento in cui Ash( la testa calda di età ignota) diventerà Maestro di Pokemon(titolo che ancora oggi non capisco: ma credo voglia dire: campione Pkm di una determinata regione).Ora però le serie televisive con protagonista Ash si sono susseguite con l'andare dei giochi e dei remake: anime originaleAdvanced GenerationDiamond & PearlNero & Bianco e Best Wishes!XY.........?Ora che stanno per uscire i nuovi Remake di Hoeen mi sembra difficile pensare che Ash una volta Affrontata(e persa:sleep: ) la lega di Kalos, ritorni ad Hoeen. normalmente in questi casi, come fecero durante i remake di Argento\Oro aggiunsero episodi extra per prolungare la serie ma, ora che usciranno i nuovi remake di R\Z e di conseguenza i remake di Diamante\Perla\Platino l'anime sarà costretto a fermarsi\chiudere o sarà allungato fino alla morte oppure faranno uscire una nuova generazione: e di conseguenza una nuova sfilza di episodi? P.S cmq c'è da dire(come hanno detto altri prima di me: aggiungere protagonisti del game:sinceramente non seguo più l'anime(l'ho visto qualche volta) ma vedendo la 2 sigla(giapponese) si vedono benissimo i 3 rivali con i relativi 3 starter di Kanto(quindi come Cetra) anche questi compariranno per allungare il brodo e far vivere ad Ash ''nuove avventure... oppure faranno un altra serie di episodi di Ash contro il Team Flare e i relativi risvegli dei pokemon leggendari(qui però ci sono delle perplessità : che io sappia hanno fatto sia il film con Zekrom e Reshiram ma questi ultimi sono apparsi anche in alcune occasioni nell'anime) quindi visto che ci sarà anche il film dove appariranno tutte le megaevoluzioni di Kalos e i relativi 2 di Kalos sicuramente li metteranno insieme al team Flare per allungare la trama Di conseguenza Diamante e Perla?! Usciranno con l' avvento dell' ottava generazione! (Neanche della settima) perciò nel 2017-2018! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 No, non credo proprio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.