Vai al commento



Dopo Kalos Hoenn?


Post raccomandati

In questa discussione vorrei parlare del sequel di Pokémon XY. Dell'anime naturalmente. Vorrei farvi notare che da Unima hanno incominciato una specie di remake della serie. Ovvero i due capipalestra che seguono Ash (anche se Iris lo è solo in Bianco, ma lasciamo perdere), lui che ha tutti e tre gli starter ( e si evolve solo Tepig ) e anche il fatto che cattura molti Pokémon ricollegano tutto alle prime serie, o sbaglio?


XY è come Advanced, tre compagni di viaggio per Ash, Serena che sceglie lo starter di tipo fuoco come Vera, Clem che cerca moglie per Lem quando in Adcanced Max tirava le orecchie a Brock, Ash che ha lo starter più faigio (sì, Froakie è il più faigio), Serena che non abita nella città  in cui si trova il professore, ma deve andarci come Vera sono alcuni degli elementi che lo rendono una specie di remake. Quindi viene plausibile pensare che dopo Kalos Ash, Serena, Clem e Lem viaggino a Hoenn. Perché? Dopo Rubino e Zaffiro sono usciti Rosso Fuoco e Verde Foglia e Ash, Vera, Max e Brock sono andati a Kanto. Se vogliono seguire lo schema di Advanced sarà  così. Poi Serena deve ancora scegliere che percorso intraprendere (come Vera all'inizio) a Hoenn potrebbe diventare una Coordinatrice e sarebbe una motivazione plausibile per seguire Ash in altre saghe, mentre Lem potrebbe lavorare al centro spaziale di Verdeazzupoli, visto che è uno scienziato.


Voi cosa ne pensate? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio! Prendi come esempio il remake di Oro e Argento! Ash non è mica tornato a Johto.

No, purtroppo. Però credo sia stato un pò per la trama di DP e l'uscita di Bianco e Nero. Io non ricordo l'uscita di Rosso Fuoco e Verde Foglia, ma HG e SS sono usciti prima della conclusione della trama a Sinnoh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dopo Kalos ci sarà  la nuova regione(sempre se ci sarà  una nuova generazione) al massimo potrebbe far apparire i protagonisti del gioco come cameo oppure far andare ash a Hoenn per partecipare adun torneo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah secondo me Vera potrebbe tornare però in una serie nuova con Ash ce la vedrei,perchè no?

a questo punto meglio Misty o Lucinda... Oppure lasciare direttamente Serena, Lem e Clem. 

 

 

Non mi convince per niente questa teoria, non penso proprio che tornino più di una volta in una regione...

Con Kanto l'hanno fatto. Poi è da notare che Ash ha già  vinto due medaglie in pochi mesi e tra poche settimane anche la terza, visto che incontrerà  presto Ornella. Stanno velocizzando molto l'Anime, quindi o hanno già  pronta una nuova generazione (se non sbaglio c'era una discussione sul sito in cui si parlava che il creatore dei Pokémon aveva la scheda Allenatore con un numero che supera i Pokémon esistenti), o faranno un prolungamento della saga dopo la lega (tipo la saga di N e le Isole Cristalline [che del resto è una citazione stratosferica alle Isole Orange]) oppure andranno in qualche altra regione.   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seconde me, purtroppo per molti, ci sarà  un cameo di qualche puntata della precedente compagna di viaggio ovvero Iris, perché nella serie advanced con Vera è riapparsa Misty, nella serie a Sinnoh con Lucinda è riapparsa Vera e nella serie a Unima con Iris è riapparsa Lucinda. Quindi, seguendo la logica, dovrebbe esserci il ritorno, tanto inatteso, di Iris. Quindi niente Hoen, anche perché Ash non ha motivo di tornarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo siano solo coincidenze, dubito che ci sarà  una nuova stagione a Hoenn..

le coincidenze possono essere due o tre, quando sono ottanta non si chiamano più coincidenze... basti pensare a Iris che voleva essere una Maestra Drago e Misty un'esperta di Pokémon d'acqua. Cambia solo il tipo, poi il significato é quello. magari in RO e ZA introdurranno qualcosa che invoglierà  Ash a tornare a Hoenn. Sono quasi certo che nn sarà  un remake fedele all'originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le coincidenze possono essere due o tre, quando sono ottanta non si chiamano più coincidenze... basti pensare a Iris che voleva essere una Maestra Drago e Misty un'esperta di Pokémon d'acqua. Cambia solo il tipo, poi il significato é quello. magari in RO e ZA introdurranno qualcosa che invoglierà  Ash a tornare a Hoenn. Sono quasi certo che nn sarà  un remake fedele all'originale.

 

Mah, non so.. Vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto meglio Misty o Lucinda... Oppure lasciare direttamente Serena, Lem e Clem. 

 

 

Con Kanto l'hanno fatto. Poi è da notare che Ash ha già  vinto due medaglie in pochi mesi e tra poche settimane anche la terza, visto che incontrerà  presto Ornella. Stanno velocizzando molto l'Anime, quindi o hanno già  pronta una nuova generazione (se non sbaglio c'era una discussione sul sito in cui si parlava che il creatore dei Pokémon aveva la scheda Allenatore con un numero che supera i Pokémon esistenti), o faranno un prolungamento della saga dopo la lega (tipo la saga di N e le Isole Cristalline [che del resto è una citazione stratosferica alle Isole Orange]) oppure andranno in qualche altra regione.   

Ornella la incontra solo e deve ancora arrivare a Cromleburgo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,per prima cosa Serena non devediventare una coordinatrice,altrimenti in qualche modo vado in Giappone e picchio qualcuno.Due,si potrebbe fare che Lem deve tornare i palestra a risolvere un problema,Clem è troppo piccola per restare da sola e Serena deve chiudere il becco a sua madre per una decina di episodi.E proprio in quel momento Ash vede Brock,Brock vede una ragazza e la ragazza vede un Pokemon leggendario.Quello urla come un cretino,la ragazza urla,Brock urla,Ash urla e Luminopoli crolla.Allora i due cari amichetti corrono l'uno incontro all'altro al rallentatore,seguono pianti e parole inutili e arriva Vera a zittirli.Brock crede sia arrivato il fattorino della pizza.Vera partecipa al Grand Festival che è stato appena inventato (prima di allora i coordinatori di Kalos,inesistenti,facevano una rudimentale lotta con le clave),Brock si innamora della capopalestra Valerie,si traveste da lei e si fa chiamare Brolerie (o Broccolo alla Fragola) finchè Serena non torna,litiga con Vera e viene cacciata a calci ha l'occasione di partecipare alla tradizionale lotta con le clave.Lem inventa un macchinario per far esplodere le ragazze isteriche e quello funziona.Su Serena.Intanto si vede Drew,barcollante e ferito,perchè ha provato a dare una rosa a Vera durante la lotta con le clave.Tutti i Pokemon del mondo lo picchiano,l'Advanceshipping trionfa e vissero tutti felici e contenti  e Drew sposa Serena.Gudbai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Normalmente la serie dovrebbe concludersi nel momento in cui Ash( :alone: la testa calda di età  ignota) diventerà  Maestro di Pokemon(titolo che ancora oggi non capisco: ma credo voglia dire: campione Pkm di una determinata regione).

Ora però le serie televisive con protagonista Ash si sono susseguite con l'andare dei giochi e dei remake:

 anime originale

Advanced Generation

Diamond & Pearl

Nero & Bianco e Best Wishes!

XY

.........?

 

Ora che stanno per uscire i nuovi Remake di Hoeen mi sembra difficile pensare che Ash una volta Affrontata(e persa:sleep: :quote: ) la lega di Kalos, ritorni ad Hoeen. :crazy:

 

normalmente in questi casi, come fecero durante i remake di Argento\Oro aggiunsero episodi extra per prolungare la serie ma, ora che usciranno i nuovi remake di R\Z e di conseguenza i remake di Diamante\Perla\Platino l'anime sarà  costretto a fermarsi\chiudere o sarà  allungato fino alla morte oppure faranno uscire una nuova generazione: e di conseguenza una nuova sfilza di episodi? :eveeplz:

 

P.S cmq c'è da dire(come hanno detto altri prima di me: aggiungere protagonisti del game:sinceramente non seguo più l'anime(l'ho visto qualche volta) ma vedendo la 2 sigla(giapponese) si vedono benissimo i 3 rivali con i relativi 3 starter di Kanto(quindi come Cetra) anche questi compariranno per allungare il brodo e far vivere ad Ash ''nuove avventure...  :what: oppure faranno un altra serie di episodi di Ash contro il Team Flare e i relativi risvegli dei pokemon leggendari(qui però ci sono delle perplessità : che io sappia  hanno fatto sia il film con Zekrom e Reshiram  ma questi ultimi sono apparsi anche in alcune occasioni nell'anime) quindi visto che ci sarà  anche il film dove appariranno tutte le megaevoluzioni di Kalos e i relativi 2 di Kalos sicuramente li metteranno insieme al team Flare per allungare la trama  :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...