Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Keldeo è 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Keldeo è 6 ivs?Mi sembra di si ma non mi ricordo :'DStasera ci guardo e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Keldeo è 6 ivs? Ho controllato no ma ce le ha comunque abbastanza buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ho controllato no ma ce le ha comunque abbastanza buone Sì..okkei...lasciamo stare va..xD, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì..okkei...lasciamo stare va..xD, grazie comunque. Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.