Pau Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Cerco:1x Life orb2/3x Avanzi1x Charizardite Y (Per questa offro leggendari shiny)1x choiseSpec (non mi ricordo il nome in italiano) Offro ditto 6 iv/pokemon 6 iv e leggendari (su richiesta dopo vedo se ce l'ho disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ditto ce l hai kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ditto ce l hai kb? No, ma per un'offerta buona posso fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come fai a farlo kb? Se ci riesci ti offro uno shiny flaw del mio mercatino Ho anche la charizardite y e avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come fai a farlo kb? Se ci riesci ti offro uno shiny flaw del mio mercatino Ho anche la charizardite y e avanziOrmai stasera non riesco, vedo domani come son messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ho life orb e choice speccosa offri di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 ho life orb e choice spec cosa offri di preciso? Leggendari (ne ho parecchi, prova a chiedere), ditto 6iv (no kalos born per il momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ormai stasera non riesco, vedo domani come son messo Pero mi serve con sosia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io vorrei ditto! La spec o la life orb bastano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io vorrei ditto! La spec o la life orb bastano? Per tutte e due si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io posso darti la charizardite y. (La Choice Scarf in italiano è stolascelta, se non erro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si ok, Stolascelta e Assorbisfera per il Ditto 6ivs domani ci sono per scambiare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 No ragazzi fermi tutti, ha chiesto choice specs, che sarebbe lenti scelta XD non choice scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ah ho letto scarf..ahaha, vabbeh. Tanto io devo darli la pietra. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 se hai un evento che mi manca ti do entrambi gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ho la life orb.. vorrei ditto 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ah ho letto scarf..ahaha, vabbeh. Tanto io devo darli la pietra. u.uCosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Life orb e lentiscelta sono tue per ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Life orb e lentiscelta sono tue per ditto Ok contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hai qualche pokèmon 6 ivs kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hai qualche pokèmon 6 ivs kb? Kb 6iv mi faccio solo quelli che uso nelle lotte, quindi no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ''Offro ditto 6 iv/pokemon 6 iv e leggendari (su richiesta dopo vedo se ce l'ho disponibile)''Sono scemo io? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ''Offro ditto 6 iv/pokemon 6 iv e leggendari (su richiesta dopo vedo se ce l'ho disponibile)''Sono scemo io? xDIntendevo i kb li faccio solo per me ahahahStamattina son rincoglionito :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I leggendari sono competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I leggendari sono competitivi? Competitivi ho latios shiny e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.