Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Salve, vorrei fare una domanda che probabilmente sarà molto stupida, ma io che sono alle prime armi non riesco a venirne a capo.Ho messo alla pensione un paio di Gloom e mi sono ritrovato con un paio di Oddish e un Dratini...non sarebbero dovuti uscire dei Gloom?Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Gloom,scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 no esce l'evoluzione basecomunque mi stupisco che siano usciti dei dratini O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come fa a nascere un Dratini da due Gloom D: E semmai dovevano nascere Oddish, come infatti è successo, non Gloom, che è un'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Altro fail...comunque ora rimane il perchè del Dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma è impossibile, sei sicuro che non ci fosse un altro Pokémon al posto di Gloom? Non è possibile. Mi pare che l'esemplare che nasce, corrisponda al Pokémon che fa da madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sono abbastanza sicuro che ci fossero due Gloom, comunque probabilmente sarà stata una mia svista.Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi sa proprio di sì, non vedo altra soluzione xD E' davvero impossibile. Ci sta che fosse figlio di un'altra covata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Chiudo come richiesto dall'autore della discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.