Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Salve, vorrei fare una domanda che probabilmente sarà molto stupida, ma io che sono alle prime armi non riesco a venirne a capo.Ho messo alla pensione un paio di Gloom e mi sono ritrovato con un paio di Oddish e un Dratini...non sarebbero dovuti uscire dei Gloom?Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Bloom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Gloom,scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 no esce l'evoluzione basecomunque mi stupisco che siano usciti dei dratini O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Come fa a nascere un Dratini da due Gloom D: E semmai dovevano nascere Oddish, come infatti è successo, non Gloom, che è un'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Altro fail...comunque ora rimane il perchè del Dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma è impossibile, sei sicuro che non ci fosse un altro Pokémon al posto di Gloom? Non è possibile. Mi pare che l'esemplare che nasce, corrisponda al Pokémon che fa da madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...