Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Salve, vorrei fare una domanda che probabilmente sarà molto stupida, ma io che sono alle prime armi non riesco a venirne a capo.Ho messo alla pensione un paio di Gloom e mi sono ritrovato con un paio di Oddish e un Dratini...non sarebbero dovuti uscire dei Gloom?Dove sbaglio?
poliwag Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 no esce l'evoluzione basecomunque mi stupisco che siano usciti dei dratini O.O
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Come fa a nascere un Dratini da due Gloom D: E semmai dovevano nascere Oddish, come infatti è successo, non Gloom, che è un'evoluzione
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 Altro fail...comunque ora rimane il perchè del Dratini...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Ma è impossibile, sei sicuro che non ci fosse un altro Pokémon al posto di Gloom? Non è possibile. Mi pare che l'esemplare che nasce, corrisponda al Pokémon che fa da madre.
Lumos Inviato 8 maggio, 2014 Autore Inviato 8 maggio, 2014 Sono abbastanza sicuro che ci fossero due Gloom, comunque probabilmente sarà stata una mia svista.Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere ^-^
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Mi sa proprio di sì, non vedo altra soluzione xD E' davvero impossibile. Ci sta che fosse figlio di un'altra covata.
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Chiudo come richiesto dall'autore della discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.