NAPOLIII Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Salve a tutti, mi chiedevo, in R/Z/S c'erano 3 eventi per avere questi tre pokèmon.Secondo voi come verranno distribuiti questa volta? Eventi in dono segreto o si ritorna come prima a oggetti che sbloccano l'evento? Speriamo almeno che c'è diano tutti e 3 i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 In realtà Jirachi è solo stato distribuito in alcuni paesi, per questo speriamo tutti che lo mettano alla stazione spaziale o da qualche altra parte (tipo cascate meteora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sarebbe bello, chissà . Non abbiamo precedenti, quindi tutto è possibile.Comunque, probabilmente avremo già l'evento di Floette esclusivo di A/O (non so perché, ma l'immagine di AZ che raggiunge Hoenn mi sa tanto di plausibile), che sostituirebbe Pichu Spunzorek aggiunto su HG/SS, mentre Volcanion e Hoopa saranno condivisi con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Essendo Pokèmon evento, scommetto che nel gioco non si potranno catturare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io spero in eventi non Wi-Fi ma comunque, l'importante e che c'è li diano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 L'importante è che vengano rilasciati anche da noi, sopratutto la Mappa Stinta o direttamente L'isola Suprema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io vorrei un evento speciale per Jirachi.. una sorta di evento come nel film, una stella, jirachi in una grotta e un team da sconfiggere prima che lo catturano ( e tutto si può collegare a Groudon come nel film ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io vorrei un evento speciale per Jirachi.. una sorta di evento come nel film, una stella, jirachi in una grotta e un team da sconfiggere prima che lo catturano ( e tutto si può collegare a Groudon come nel film ) già non c'è mai stato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Spero tanto che ridiano i ticket via wi-fi con le isole da raggiungere, e magari Jirachi con la famosa isola miraggio u.u (ora che ci penso, chissà come sarà raggiungibile stavolta, spero in un modo più semplice XD sennò non la vedrò nemmeno nei remake...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Anche Io, MAI VISTA l'isola miraggio ahahah, speriamo in un evento come nel film, la stella e tutto il resto e poi mi piacerebbe andare sulla LUNA per Deoxys ( oppure un evento collegato con Rayquaza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.