princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao a tutti, oggi metterò in questa asta un carbink shiny 6iv con l'abilità vigore e natura scaltra.Fatevi avanti con le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso offrire Goodra shiny 6iv, Heliolisk shiny 6iv, Aegislash shiny 6iv, chespin shiny 5iv ( no atk speciale ) DW con sintesi e punte, slurpuff shiny 5iv ( no atk speciale ) DW con panciamburo..interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 vedere tutti questi pokemon cheat in giro mi fa piangere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 vedere tutti questi pokemon cheat in giro mi fa piangere à§_à§Perche cheat?Cmq malamar 6iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso offrire Goodra shiny 6iv, Heliolisk shiny 6iv, Aegislash shiny 6iv, chespin shiny 5iv ( no atk speciale ) DW con sintesi e punte, slurpuff shiny 5iv ( no atk speciale ) DW con panciamburo..interessa qualcuno? Purtroppo questi che mi hai offerto li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Perche cheat?Cmq malamar 6iv ti interessa?perchè TUTTI i 6 iv shiny e il 99% dei 5 iv shiny flawless che ci sono in giro sono opera di cheat, ovvero di action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Perche cheat?Cmq malamar 6iv ti interessa?Non saprei, devo valutare tutte le offerte di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se hai possibilità di clonare, offro 2 del mio mercatino a tua scelta:) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53184-offroshiny-5-6iv-kb/?fromsearch=1Se no sarà per la prossima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se hai possibilità di clonare, offro 2 del mio mercatino a tua scelta:) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53184-offroshiny-5-6iv-kb/?fromsearch=1Se no sarà per la prossima:)Si posso clonare, mi interessano binacle e torcic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tyranitar shiny flawlees KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se puoi clonare te ne do due del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si posso clonare, mi interessano binacle e torcic. Scusa ma sarò assente per diversi giorni,quindi mi vedo costretto ad abbandonare l'asta per non bloccarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se puoi clonare te ne do due del mio mercatino in firma Torcic e Rioulu mi aggradano molto, penso di chiudere l'asta qui. Nipika95 si aggiudica Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lunedi scambiamo cosi ti do anche banette per amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lunedi scambiamo cosi ti do anche banette per amaura Ok a lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 perchè TUTTI i 6 iv shiny e il 99% dei 5 iv shiny flawless che ci sono in giro sono opera di cheat, ovvero di action replay penso che ti sbagli di grosso...come fanno ad avere sei ivs quelli di kalos fammi capire????spiegalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 penso che ti sbagli di grosso...come fanno ad avere sei ivs quelli di kalos fammi capire????spiegalo leggi le 2 ultime parole del mio ultimo messaggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ma secondo te ce l'action repaly per x e ye poi io li ho tutti gli shiny flawless kalos born ma non mi sembrano cheate anke se fosse uscito io li ho da dicembre tutti diciamo e la maggior parte fatti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Interessa un Greninja shiny flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.