BestDarkRai Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Temporaneamente offline.Ciao a tutti:) i pokemon KB che offro sono:-Aegislash shiny 6iv,natura decisa; - Rotom shiny 6iv,Levitazione,natura sicura; -- Rotom shiny 6iv,Levitazione,natura modesta; - Heliolisk shiny 6iv, solarpotere,natura timida; -Trevenant shiny 6iv, coglibacche,natura cauta; - Electivire shiny 6iv,Elettrorapid,natura decisa,e.m: Gelopugno,Fuocopugno,Incrocolpo; - Tyrantrum shiny 6iv,Ferromascella,natura decisa,e.m: dragodanza; - Slaking shiny 6iv,Pigro,natura allegra; - Ampharos shiny 6iv,Statico,natura modesta; - Dusclops shiny 6iv,Pressione,natura cauta,e.m: Malcomune; - Furfrou shiny 6iv,Foltopelo,natura scaltra; - Carvanha shiny 6iv,Acceleratore,natura decisa; - Joltik shiny 6iv,Insettocchi,natura Timida; - Goodra shiny 6iv,Viscosità ,natura modesta; - Lotad shiny 6iv,Copripioggia,natura calma,e.m: Parassiseme,Gigassorbimento; - Vaporeon shiny 6iv,Assorbacqua,natura sicura,e.m: Desiderio; - Amaura shiny 6iv,Pellegelo,natura modesta; - Metagross shiny 6iv,Corpochiaro,natura decisa; - Lopunny shiny 6iv,Impaccio,natura allegra,e.m: Bruciapelo,colpo Basso,Rapidscambio,Ripeti; - Hawlucha shiny 6iv,Agiltecnica,natura decisa; -Noivern shiny 6iv,Intrapasso,natura timida; - Purrloin shiny 6iv,Burla,natura timida,eggmoves: ripeti,ripicca; -Delphox shiny 6iv,Prestigiatore,natura modesta; - Klefki shiny 6iv, Burla, natura sicura; - Pinsir shiny 6iv, Arroganza, natura decisa, e.m: Attacco rapido,Zuffa; - Archeops shiny 6iv,Sconforto,natura allegra; - Aggron shiny 6iv,Vigore,natura decisa, e.m: Levitoroccia; - Florges shiny 6iv,Fiorvelo,natura calma; - Inkay shiny 6iv,Inversione,natura Decisa; - Meowstic(M)shiny 5iv(no attacco),Burla,natura sicura; - Sceptile shiny 5iv(no attacco),Agiltecnica,natura timida,e.m: Verdebufera; - Smeargle shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,mosse: Cuccagna,Vuototetro;- Axew shiny 5iv(no atk speciale),Rompiforma,natura allegra,e.m: Codacciaio; - Munna shiny 30/31/31/31/31/31,Telepatia,natura modesta,e.m: Maledizione,Staffetta,Magivelo,Altruismo; - Baltoy shiny 5iv(no ps), Levitazione,natura calma; - Meowth shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,e.m: Assistente,Ripicca,Punizione,Ipnosi; - Mankey shiny 5iv(no atk speciale),Spiritovivo,natura allegra; - Heracross shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura decisa,e.m: Cadutamassi, Megacorno(ricorda mosse),Flagello(ricorda mosse); - Diggersby shiny 5iv(no atk speciale),Macroforza,natura decisa; - Infernape shiny 5iv(no atk speciale),Ferropugno,natura allegra, e.m:Tuonopugno,Fuocopugno,Bruciapelo,Calciardente(ricorda mosse);- Shinx shiny 5iv(no atk speciale),Prepotenza,natura decisa,e.m: Riduttore,Rogo/Gelo/Fulmindenti; - Mudkip shiny 5iv(no attacco speciale),Acquaiuto,natura decisa,e.m: Slavina; - Snorlax shiny 5iv(no atk speciale),Grassospesso,natura Audace; - Porygon shiny 5iv(no attacco),Traccia,natura modesta; - Togekiss shiny 5iv(no attacco),Leggiadro,natura timida,e.m: Congiura; - Natu shiny 5iv(no attacco),Magispecchio,natura modesta; - Eelektross shiny 5iv(no attacco),Levitazione,natura modesta; - Venipede shiny 5iv(no atk speciale),Acceleratore,natura allegra; - Magnezone shiny 31/X/31/30/31/30 (HP Fire), Magnetismo,natura modesta; - Gallade shiny 5iv(no atk speciale),Giustizia,natura decisa,e.m: Furtivombra; - Phanpy shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura decisa,e.m: Zuccata,Geloscheggia; - Krookodile shiny 5iv(no atk speciale),Arroganza,natura allegra,e.m: Rogodenti,Fulmindenti;- Taillow shiny 5iv(no atk speciale),Dentistretti,natura allegra,e.m: Aeroattacco,Ondaboato,Baldeali; - Zangoose shiny 5iv(no atk speciale),Velenimpeto,natura allegra,e.m: Nottesferza; - Pancham shiny 5iv(no atk speciale),Nervisaldi,natura decisa,e.m: Tempestretta; - Binacle shiny 5iv(no difesa),Unghiedure,natura allegra; - Spritzee shiny 5iv(no ps),Curacuore,natura sicura; - Dedenne shiny 5iv(no attacco),Guancegonfie,natura timida, e.m: Supplica, Altruismo; -Charizard shiny 5iv(no attacco),Solarpotere,natura timida,e.m dragopulsar; - Starmie shiny 5iv(no attacco),Alternacura, natura timida; - Nidoking shiny 5iv(no attacco),Forzabruta,natura timida; - Weavile shiny 5iv(no atk speciale),Pressione,natura allegra; - Gourgeist shiny 5iv(no atk speciale),Raccolta,natura scaltra; - Klefki shiny 5iv(no attacco),Burla,natura calma JAP; - Slurpuff shiny 5iv(no atk speciale),agiltecnica,natura decisa,eggmoves: panciamburo; - Eevee shiny 5iv(no attacco),Presagio,natura modesta,eggmove: Desiderio, Supplica; - Eevee shiny 5iv(no attacco),Presagio,natura timida,eggmove: Desiderio, Supplica; - Ambipom shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,eggmove: bruciapelo; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Vivillon shiny 5iv(no attacco),Insettocchi,natura timida; - Torchic shiny 5iv(no atk speciale),acceleratore,natura decisa, e.m: Staffetta; - Clawitzer shiny 5iv(no attacco),Megalancio,natura Modesta; - Chespin shiny 5iv (no atk speciale), antiproiettile, natura scaltra, e.m: Sintesi, Punte; - Litleo shiny 5iv(no attacco),arroganza,natura timida, e.m: Sbadiglio, Turbofuoco; -Talonflame shiny 5iv (no ps) natura decisa, aliraffica; - Tyrunt shiny 5iv (no def) ferromascella, natura decisa; - Greninja shiny 5iv (no atk speciale) mutatipo, natura timida; -Whimsicott shiny 5iv (no atk speciale),Burla, natura Modesta; - Aron shiny 3iv(atk, def, def speciale) e 1iv al 30 (ps), testadura, natura decisa,e.m:Levitoroccia, Metaltestata, Zuccata, Rimonta;La lista sarà continuamente aggiornata con le new entry Cerco ovviamente altri shiny Kalos Born competitivi, riservandomi il diritto di rifiutare se qualcuno è interessato può offrire sia qui,sia per mp:)Siccome non posso clonare,preferisco scambiare con chi ha la possibilità di farlo:)Buon game a tutti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ti interessa qualcosa del mio mercatino??http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53077-mercatino-di-lucario11-shiny-flawless-breeding-e-strumenti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi interessa molto Goodra e Pancham:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ambipom shiny 5iv(no atk speciale),Tecnico,natura allegra,eggmove: bruciapelo;Whimsicott shiny 5iv (no atk speciale),Burla, natura Modesta;Mi fai sapere cosa ti può interessare per questi due? Guarda mio mercatino in firma, abbiamo già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per nidoking ti interessa qualcuno dem mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per nidoking ti interessa qualcuno dem mio mercatino in firma? Mi interessa molto dusklops Se ti va bene,scrivimi per mp che ultimiamo l'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Puo andare. Pero dobbiamo aspettare lunedì/martedi perche prima sono senza ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Puo andare. Pero dobbiamo aspettare lunedì/martedi perche prima sono senza ds Ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ciao ti interessa un kecleon shiny kb 4 iv con cambiacolore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ciao ti interessa un kecleon shiny kb 4 iv con cambiacolore?Mmh no grazie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao, sei interessato a Scizor, deciso con tecnico o Tyranitar audace 0 speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao, sei interessato a Scizor, deciso con tecnico o Tyranitar audace 0 speed?Mi daresti più informazioni su scizor? Tyranitar non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 5ivs no spa. tecnico, livello 77 evsato max hp e max atk. Kb, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 5ivs no spa. tecnico, livello 77 evsato max hp e max atk. Kb, ovviamente Mi può interessare, però mi tocca chiederti se sei in grado di clonare,poichè io non ne ho la possibilità . Inoltre chi ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si che posso clonare...mi interessa Nidoking è max vel max hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Si che posso clonare...mi interessa Nidoking è max vel max hp? No,max vel max attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 si lol ho sbagliato a scrivere io xDquindi per lo scambio dovrei clonare il tuo nidoking e ripassartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 si lol ho sbagliato a scrivere io xDquindi per lo scambio dovrei clonare il tuo nidoking e ripassartelo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Va bene ma devo aspettare il mio amico cloner. Fino a che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Va bene ma devo aspettare il mio amico cloner. Fino a che ora sei disponibile? Fino alle 19, poi dalle 22 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Va bene, ti contatto appena arriva lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.