bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Grz x i feedback ..... io Gible e Tyrunt *_*codice amico 1006 0585 1483 in game sono Battama tyrunt nn lo vuoi..??Gibleeccomi ti ho visto on nel forum io Sn in game se ci sei x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Visto,mi è arrivato gible poi si è interrotta la connessione Grazie mille, lascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Prego... cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....Prego... cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....Hahah adesso ho cpt nnt risolto....cmq x ki ancora nn ne ha uno su ragazzi ce ne Sn ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Prego... cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....Hahah adesso ho cpt nnt risolto....cmq x ki ancora nn ne ha uno su ragazzi ce ne Sn ancora Non mi hai risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io vorrei Darunaka *•* Siamo già amici, sono Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non mi hai risposto... si scs cm te lo metto dapparte appena ci sei scambiamo ... Io vorrei Darunaka *•*Siamo già amici, sono Mattia ok arrivo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ehi mi servirebbe darumaka li tieni ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ehi mi servirebbe darumaka li tieni ancora? Si certo scrivi il codice qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Bobo ora ti aggiungo facciamo con chat o senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Bobo ora ti aggiungo facciamo con chat o senza?Senza... Mancate slot voi appena risp fax99 ichi95x strama 97 e antonio 6Darumaka ne rimangono pochi 5 tra qui uno 6ivs che lo terrò x ultimo e lo darò al primo ke passa di qui invece gible e tyrunt ce ne Sn ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao mi daresti gible e tytunt per favore? Se si il mio codice amico è 469968241220 e il nome in game è EMMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Senza... ^^Mancate slot voi appena risp fax99 ichi95x strama 97 e antonio 6Darumaka ne rimangono pochi 5 tra qui uno 6ivs che lo terrò x ultimo e lo darò al primo ke passa di qui invece gible e tyrunt ce ne Sn ancoraSe vuoi sono tornato! Il mio codice è 3737 9738 9914!Ti aggiungo intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao mi daresti gible e tytunt per favore? Se si il mio codice amico è 469968241220 e il nome in game è EMMAti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se vuoi io sono on Grazie mille appena posso lascio il feed:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se vuoi sono tornato! Il mio codice è 3737 9738 9914!Ti aggiungo intanto!ok adesso ci sei ....?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Basta nn gli vuole più nessuno ci Sn ancora... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ma perché questo topic è nel bar degli utenti? Devo spostarlo nella sezione degli scambi? :o non lo so prima quando lho appena aperto era li poi lhanno spostato qui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 spostato qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se ne hai ancora puoi darli a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se ne hai ancora puoi darli a me? certo dimmi chi vuoi mi fai un piacere se mi scrivi qui il tuo codice e il nome in game tra 30 minuti ci Sn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nessuno..!! Hai prossimi tre regalerò anche un fortunuovo insieme al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao sono interessato ha darumaka se vuoi puoi darmelo domani pomeriggio. Il nick del 3ds è:talos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao sono interessato ha darumaka se vuoi puoi darmelo domani pomeriggio. Il nick del 3ds è:talos ok perfetto e in più ricevi anche un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 per le 16 sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 per le 16 sei disponibile? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.