Vai al commento


regalo XD (aggiornato)


bobo

Post raccomandati

Grz x i feedback ..... ^^

io Gible e Tyrunt *_*

codice amico 1006 0585 1483

in game sono Batta

ma tyrunt nn lo vuoi..??

Gible

eccomi ti ho visto on nel forum io Sn in game se ci sei x lo scambio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego... ^^ cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....

Prego... ^^ cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....

Hahah adesso ho cpt nnt risolto....cmq x ki ancora nn ne ha uno su ragazzi ce ne Sn ancora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego... ^^ cmq qualcuno mi può dire dove e andata a finire questa discussione xke in offro e cerco nn la trovo più o_O e ogni volta devo fare mostra i i miei contenuti x scrivere qua .....

Hahah adesso ho cpt nnt risolto....cmq x ki ancora nn ne ha uno su ragazzi ce ne Sn ancora ^^

Non mi hai risposto... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bobo ora ti aggiungo facciamo con chat o senza?

Senza... ^^

Mancate slot voi appena risp fax99 ichi95x strama 97 e antonio 6

Darumaka ne rimangono pochi 5 tra qui uno 6ivs che lo terrò x ultimo e lo darò al primo ke passa di qui invece gible e tyrunt ce ne Sn ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza... ^^Mancate slot voi appena risp fax99 ichi95x strama 97 e antonio 6Darumaka ne rimangono pochi 5 tra qui uno 6ivs che lo terrò x ultimo e lo darò al primo ke passa di qui invece gible e tyrunt ce ne Sn ancora

Se vuoi sono tornato! :D

Il mio codice è 3737 9738 9914!

Ti aggiungo intanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...