Suplex Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Grazie bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Poochyena !!! Sei in linea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Poochyena !!! Sei in linea? lho visto stamatina il mex ma era tardi quindi non sono stato.li a crivertti ...oggi ci sono dalle tre in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma anche ora? ci sei ancora...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cisono ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cisono ci sono! ok arrivo adesso vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ok! grazie! ho scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ancora ne hai? Mi servirebbero piplup e tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 gibleeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ancora ne hai?Mi servirebbero piplup e tyrunt i piplup sono in fabricazione tyrut ce lho XDgibleeeeeesei fortunato ne ho forse lultimo adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi interesserebbe moltissimo darumaka, intanto ti ho aggiunto e sono online. nome: Arycodice amico: 0275-9253-6947 grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mi interesserebbe moltissimo darumaka, intanto ti ho aggiunto e sono online.nome: Arycodice amico: 0275-9253-6947grazie mille in anticipo ok arrivo ne ho forse ancora uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 hai ancora darumaka? cioè..ti erano finiti..ma ne hai sfornati altri per caso? anche poochyena mi interesserebbe.. cosa è rimasto? mi accontento delle briciole (non di tyrunt però..non mi piace molto XD ) 3969 5261 6942IGN: Il Druido grazie aspetto una tua risposta e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie mille!!! resto collegato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok, allora facciamo direttamente quando hai fatto anche piplup, ti ci vuole parecchio? Comunque aggiungimi 5215 1355 1327 nome Xander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ti ho lasciato un feed positivo grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 hai ancora darumaka? cioè..ti erano finiti..ma ne hai sfornati altri per caso? anche poochyena mi interesserebbe..cosa è rimasto? mi accontento delle briciole (non di tyrunt però..non mi piace molto XD )3969 5261 6942IGN: Il Druidograzie aspetto una tua risposta e ti aggiungo gli ho finiti mi disp era proppio lultimo quello.che ho dato a ary poochyena ne ho ancora Ok, allora facciamo direttamente quando hai fatto anche piplup, ti ci vuole parecchio? Comunque aggiungimi 5215 1355 1327 nome Xandernon tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 aaaah mannaggia a me che arrivo sempre in ritardo..peccato Darumaka mi sta troppo simpatico XDcomunque se hai Poochy da buttare me ne potresti dare uno? *_*e anche Piplup, se ne hai ancora..ma solo se ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bobo, ma tyrunt e' il classico dragodanza e morsi elementali vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bobo, ma tyrunt e' il classico dragodanza e morsi elementali vero?si rogo fulmi e velenodenti aaaah mannaggia a me che arrivo sempre in ritardo..peccato Darumaka mi sta troppo simpatico XDcomunque se hai Poochy da buttare me ne potresti dare uno? *_*e anche Piplup, se ne hai ancora..ma solo se ne hai poochyena si ...cmq in geberale ragazzi x ki voleva il piplup facciamo domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 quando vuoi tu bobo tu come orari quali preferisci? io stasera sono online, domani di mattina e di pomeriggio sicuri al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per tyrunt ci sono adesso, mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Per tyrunt ci sono adesso, mi hai aggiunto? adesso ti aggiungo ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.