Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bobo, quel piplup non volevi scambiarlo? Comunque metto da ora il feed, poi per piplup mi avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Bobo, quel piplup non volevi scambiarlo? Comunque metto da ora il feed, poi per piplup mi avvisi perfetto ci veda doma x piplup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao per caso Tyrunt e Darumaka sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 bobo se sei online stasera potresti appiopparmi poochy e un tyrunt? QQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 bobo se sei online stasera potresti appiopparmi poochy e un tyrunt? QQ scs ho latesta fra le novole arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok a domani So che rompo, ma non e' che ti rimane anche un darumaka? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ciao per caso Tyrunt e Darumaka sono ancora disponibili? tyrunt si darumaka purtroppo son finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 scs ho latesta fra le novole arrivo tranquillo bro..hai pure millemila richieste edit: il mio pg si chiama Rick siamo già amici (non so come) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Va bene Tyrunt in cambio non so che darti e mi spiace e non vorrei approfittarne vabbe ti ringrazio lo stesso per la tua generosità quando vuoi scambiamo fai con calma ^_^Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Va bene Tyrunt in cambio non so che darti e mi spiace e non vorrei approfittarne vabbe ti ringrazio lo stesso per la tua generosità quando vuoi scambiamo fai con calma ^_^Grazie finisco con ravanello e son da te ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie bobo..idolo domani ci sentiamo per piplup se puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 grazie bobo..idolo domani ci sentiamo per piplup se puoi?certo XD devo solo schiudere un 300 uova sto sperando nel flawlees shiny finisco con ravanello e son da te ... XDmi puoi scrivere il tuo codice amico che non ce nel tuo profil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 mannaggia..in bocca al lupo prima o poi ti esce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Avverti anche me per piplup domani, poi se ancora ne hai darumaka, se no non fa niente eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Avverti anche me per piplup domani, poi se ancora ne hai darumaka, se no non fa niente eh certo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Avverti anche me per piplup domani, poi se ancora ne hai darumaka, se no non fa niente eh quoto anche per il darumaka ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Bobo ci sei per piplup e darumaka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 IooooooooCodice amico: sotto l avatarnome in game: PEPPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Scusate ragazzi ho avutto degli impegni vi contatto oggi pome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ti aspettiamo con ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Scusate l'ignoranza che cos'è un pokèmon flawlees? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 senza difetti con tutte le IVs a 31 (o anche solamente quelle che servono di più..ad esempio se ad un pokemon servono solamente 5 IVs a 31, se ha quelle 5 si considera flawless, perchè la sesta è trascurabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ravanello pokeman i piplup sono pronti ce un piccolo problema x i darumaka ne ho uno solo 6ivs quindi vi propongo una sfida se siete veramente interessati cosi ci divertiamo un po chi riesce a battermi in una sfida a 6 vs 6 se lo porta a casa XD che ne pensate ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non ho pronto un team competitivo, a me basta anche un 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 IooooooooCodice amico: sotto l avatarnome in game: PEPPEdimmi chi vuoi tr piplup tyrunt e forse ho ancora dei poochyena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.