Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Intanto se sei online facciamo piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non ho pronto un team competitivo, a me basta anche un 5ivs il punto che ne ho uno solo quindi non so o fate voi decidetevela fra di voi ...XDIntanto se sei online facciamo piplup ok arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Scusa bobo ora non ci sono, ti va bene sta sera? Per darumaka aspetto che ne fai altri, puoi darlo a qualcun' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Scusa bobo ora non ci sono, ti va bene sta sera? Per darumaka aspetto che ne fai altri, puoi darlo a qualcun' altro ok ci sono fino alle nove e mezza ..poi magari ci sono anche piu tardi devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io ci sono arrivo ..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti aspetto. Darumaka non ne hai quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ti aspetto. Darumaka non ne hai quindi? se vuoi ti do il padre tanto non lo uso piu e flawlees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 bobo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 se vuoi ti do il padre tanto non lo uso piu e flawlees Grazie ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Grazie ci sei? inviami te la richiesta xke non mi ricordo cm ti chiami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 aaaah mannaggia sono arrivato tardi per il darumaka!!! peccato non c'è proprio modo di averne un altro? Q_Q comunque bobo se stasera ci sei ti contatto per il piplup ps: il poochy che mi hai dato è meraviglioso *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Bobo hai problemi alla connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 aaaah mannaggia sono arrivato tardi per il darumaka!!! peccato non c'è proprio modo di averne un altro? Q_Qcomunque bobo se stasera ci sei ti contatto per il piplup ps: il poochy che mi hai dato è meraviglioso *_*si abbiamo risolto pokeman si prende il padre e a te do il figlio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma io vi amo tutti ahahahah il figlio è quello 5 IVs giusto? è il padre quello con 6? vabbe mi sto connettendo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Grandissimo! Grazie, il feed l' ho messo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ma io vi amo tutti ahahahah il figlio è quello 5 IVs giusto? è il padre quello con 6? vabbe mi sto connettendo allora al contrario il padre 5 e il figlio 6 XD cmq si raga ho problemi di conessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 bobo sono on (sono rick) quando la connessione non ti da problemi puoi inviarmi tranquillamente la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si e la mia non capisco xke mi d errore ma non si scolega da internet booooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 a volte succede anche a me, prova a riavviare il router!grazie mille bobo il feedback te l'ho già dato ieri e suppongo che non se ne possano dare altri per lo stesso link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 a volte succede anche a me, prova a riavviare il router!grazie mille bobo il feedback te l'ho già dato ieri e suppongo che non se ne possano dare altri per lo stesso link tranqui i feedback non sono importanti basta fare contenti gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 va be ma almeno con i feedback positivi noi beneficiari possiamo darti qualcosina in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Comunicazione pokemon rimasti 4tyrunt, 4/5poochyena e i piplup [quindi non ho piu i darumaka e i gible] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.