Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

regalo XD (aggiornato)

bobo

Post raccomandati

Inviato

Non ho pronto un team competitivo, a me basta anche un 5ivs :)

il punto che ne ho uno solo quindi non so o fate voi decidetevela fra di voi ...XD

Intanto se sei online facciamo piplup :)

ok arrivo XD
Inviato

Scusa bobo ora non ci sono, ti va bene sta sera? Per darumaka aspetto che ne fai altri, puoi darlo a qualcun' altro ^^

Inviato

Scusa bobo ora non ci sono, ti va bene sta sera? Per darumaka aspetto che ne fai altri, puoi darlo a qualcun' altro ^^

ok ci sono fino alle nove e mezza ..poi magari ci sono anche piu tardi devo vedere

Inviato

aaaah mannaggia sono arrivato tardi per il darumaka!!! peccato :( non c'è proprio modo di averne un altro? Q_Q

comunque bobo se stasera ci sei ti contatto per il piplup :)

ps: il poochy che mi hai dato è meraviglioso *_*

Inviato

aaaah mannaggia sono arrivato tardi per il darumaka!!! peccato :( non c'è proprio modo di averne un altro? Q_Q

comunque bobo se stasera ci sei ti contatto per il piplup :)

ps: il poochy che mi hai dato è meraviglioso *_*

si abbiamo risolto pokeman si prende il padre e a te do il figlio XD
Inviato

ma io vi amo tutti ahahahah il figlio è quello 5 IVs giusto? è il padre quello con 6? vabbe mi sto connettendo allora :D

Inviato

ma io vi amo tutti ahahahah il figlio è quello 5 IVs giusto? è il padre quello con 6? vabbe mi sto connettendo allora :D

al contrario il padre 5 e il figlio 6 XD

cmq si raga ho problemi di conessione

Inviato

bobo sono on (sono rick) ;) quando la connessione non ti da problemi puoi inviarmi tranquillamente la richiesta ^^

Inviato

a volte succede anche a me, prova a riavviare il router!

grazie mille bobo ;)

il feedback te l'ho già  dato ieri e suppongo che non se ne possano dare altri per lo stesso link :(

Inviato

a volte succede anche a me, prova a riavviare il router!

grazie mille bobo ;)

il feedback te l'ho già  dato ieri e suppongo che non se ne possano dare altri per lo stesso link :(

tranqui i feedback non sono importanti basta fare contenti gli altri XD
Inviato

va be ma almeno con i feedback positivi noi beneficiari possiamo darti qualcosina in cambio ;)

Inviato

Comunicazione pokemon rimasti 4tyrunt, 4/5poochyena e i piplup [quindi non ho piu i darumaka e i gible] XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...