Vai al commento

Kyogre Alpha & Groudon Omega - MegaEvo oppure no?

91 utenti hanno votato

1. 1.

• MegaEvoluzioni
      39
    • Classiche Forme Alternative
      30
    • Un nuovo tipo di Forma
      22
    • Pokemon totalmente nuovi (magari qualcuno la pensa davvero così...)
      0

Post raccomandati

Ma l'idea dei cambi di tipo e che comunque siano le vere forme originale, mi piace molto.

Non so, la storia della forma origine a me ha un po' rotto, il cambio di tipo ci può stare (Groudon dovrebbe diventare Terra/Fuoco o Fuoco puro) però non so... a me sanno di semplici ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono mega il gioco é rovinato fg.

addirittura ma non diciamo cavolate

qua l'odio per le mega sta raggiungendo proprio il delirio

che vi cambia se mettono 2 mega? sono obbligatorie da usare ? no

non le volete usare bene non le usate

cmq ho votato MegaEvoluzioni anche se continuo a pensare che quelli nelle Boxart siano Groudon e Kyogre in procinto di megaevolvere....forse saranno diversi nella versione finale

ps:scusate per lo sfogo sulle ME ma davvero che siano criticate senza senso proprio non riesco a mandarlo giù

Link al commento

si esatto :) la penso così perchè i lineamenti sui 2 pokemon sono diversi e differenti, quindi dovrebbe essere una forma alternativa, una megaevo sarebbe più differente. Mi piacerebbe di più una forma "antica" dei 2 Pokèmon, e mi piacerebbe che il gioco parlasse di più della storia dei Pokèmon, soffermandosi sulla formazione della crosta terrestre e del mare e della nascita delle varie specie di Pokèmon.

e poi dalle immagini delle cover sembra che groudon sia riempito di lava, mentre kyogre d'acqua (è trasparente e si vede una parte luminosa gialla all'interno)

forse diventano così facendo fondere la sfera rossa e la sfera blu a groudon e a kyogre, non ne ho idea, forse la forma che noi conosciamo è stata una conseguenza della creazione delle 2 sfere, le 2 sfere forze sono il potere "perduto" di groudon e kyogre, per questo ne sono attratti. E forse consegnando le 2 sfere ritornano in quella forma, nei 2 loghi giapponesi inoltre è possibile vedere 2 sfere con alpha e omega nei titoli, probabilmente sono le 2 sfere e non le 2 megapietre! A meno che poi non si scopre che le 2 sfere in realtà  sono 2 megapietre... ma sarebbe una porcata...

Idem. E poi se fossero Mega, il classico aumento di 100, li porterebbe ad avere stat di 50 punti più alte di Arceus, il quale dovrebbe essere una sorta di limite alla forza degli altri pokémon. Insomma i creatori di Terra e Oceani non possono essere più forti del Creatore di tutto l'universo.

Link al commento

Idem. E poi se fossero Mega, il classico aumento di 100, li porterebbe ad avere stat di 50 punti più alte di Arceus, il quale dovrebbe essere una sorta di limite alla forza degli altri pokémon. Insomma i creatori di Terra e Oceani non possono essere più forti del Creatore di tutto l'universo.

OMG incredibile NEWS pare che MegaMewtwo X e MegaMewtwoY abbiano addirittura 60 punti base nelle stat in più rispetto ad Arceus :o non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da una forma che non si può mantenere per sempre...

Link al commento

visto che avevo ragione? :3  SONO UN FOTTUTISSIMO MAGO! I numeri per il superenalotto però non li do a nessuno u.u XD

corocoro7142_2014_06_07_1742.jpg

I "nuovi" Kyogre e Groudon - presenti nelle confezioni dei titoli - sono in realtà  uno stadio preistorico dei Pokémon, un nuovo processo che prende il nome di antica devoluzione, dato dalla "energia della natura". I Pokémon conosceranno nuove mosse. Se con la megaevoluzione il Pokémon viene portato ad uno stadio successivo, con la devoluzione abbiamo una regressione ad uno stato primordiale. Questo è fattore importante per capire fin da subito la trama del gioco.

Link al commento

Sono orgogliosa di far parte di quei "18" che hanno votato "Un nuovo tipo di Forma" ^^.

Complimenti a chi ha aveva ipotizzato si trattasse di forme "antiche", legate cioè al passato dei due pkmn climatici.

Link al commento

Sono orgogliosa di far parte di quei "18" che hanno votato "Un nuovo tipo di Forma" ^^.

Complimenti a chi ha aveva ipotizzato si trattasse di forme "antiche", legate cioè al passato dei due pkmn climatici.

Anche io avevo votato "Un nuovo tipo di Forma" ma non avrei mai pensato ad una devoluzione  :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...