Vai al commento


Kyogre Alpha & Groudon Omega - MegaEvo oppure no?


  

91 utenti hanno votato

  1. 1.

    • MegaEvoluzioni
      39
    • Classiche Forme Alternative
      30
    • Un nuovo tipo di Forma
      22
    • Pokemon totalmente nuovi (magari qualcuno la pensa davvero così...)
      0


Post raccomandati

Secondo me il groudon e il kiogre che conosciamo ora sono la loro forma dopo aver creato il mondo, quindi a "riposo", più debole, invece la forma luminosa di groudon e kiogre secondo me è la loro forma originaria, di quando hanno creato il mare e la terra. E probabilmente anche raykuaza avrà  una sua forma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il groudon e il kiogre che conosciamo ora sono la loro forma dopo aver creato il mondo, quindi a "riposo", più debole, invece la forma luminosa di groudon e kiogre secondo me è la loro forma originaria, di quando hanno creato il mare e la terra. E probabilmente anche raykuaza avrà  una sua forma

Intendi che questa sarebbe la loro forma quando sono al 100%?

Mi piace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferirei ME, a parte che almeno si resta in tema, ma poi se si mette il cambio di forma (con un consecutivo probabile cambio di stat) più l'item diventano delle bestie peggiori del normale aumento di 100 BS dato dalle ME


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi che questa sarebbe la loro forma quando sono al 100%?

Mi piace :)

si esatto :) la penso così perchè i lineamenti sui 2 pokemon sono diversi e differenti, quindi dovrebbe essere una forma alternativa, una megaevo sarebbe più differente. Mi piacerebbe di più una forma "antica" dei 2 Pokèmon, e mi piacerebbe che il gioco parlasse di più della storia dei Pokèmon, soffermandosi sulla formazione della crosta terrestre e del mare e della nascita delle varie specie di Pokèmon.

e poi dalle immagini delle cover sembra che groudon sia riempito di lava, mentre kyogre d'acqua (è trasparente e si vede una parte luminosa gialla all'interno)

forse diventano così facendo fondere la sfera rossa e la sfera blu a groudon e a kyogre, non ne ho idea, forse la forma che noi conosciamo è stata una conseguenza della creazione delle 2 sfere, le 2 sfere forze sono il potere "perduto" di groudon e kyogre, per questo ne sono attratti. E forse consegnando le 2 sfere ritornano in quella forma, nei 2 loghi giapponesi inoltre è possibile vedere 2 sfere con alpha e omega nei titoli, probabilmente sono le 2 sfere e non le 2 megapietre! A meno che poi non si scopre che le 2 sfere in realtà  sono 2 megapietre... ma sarebbe una porcata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il Groudon e il Kyogre che conosciamo ora sono la loro forma dopo aver creato il mondo, quindi a "riposo", più debole, invece la forma luminosa di Groudon e Kyogre secondo me è la loro forma originaria, di quando hanno creato il mare e la terra. E probabilmente anche Rayquaza avrà  una sua forma

Anche io sono della stessa opinione, mi piace l'idea delle forme alternative, come dire "originali". Magari con l'uso di due sfere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che delle forme antiche mi sembrano delle forme sovraccaricate, magari un'evoluzione indotta, similmente alla vicenda del Gyarados rosso.

Credo che siano delle Mega perché, dopo XY, avrebbero molto più senso delle semplici forme alternative e calzerebbero a pennello con la trama. In realtà , lo spero anche, perché

1 le mega sono il filo conduttore della sesta generazione e un po' di coerenza mi farebbe piacere

2 permettono un incremento di statistiche maggiore

3 permettono modifiche più importanti, come il cambio di tipo

EDIT comunque Groudon terra/fuoco mi sembra poco plausibile visto che prenderebbe x4 da acqua, così come kyogre acqua/elettro mi sembra troppo forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, un attimo. Chi è che pensa che siano Megaevo? No, perché l'unica cosa che hanno di diverso è:

Kyogre: strisce rosse diventano di uno strano colore e c'è il simbolo dell'Alpha.

Groudon: strisce nere diventano di uno strano colore e c'è il simbolo dell'Omega.

Cioè, intanto la Game Freak non è così scontata da fare cose del genere, e poi non hanno tante modifiche. L'unico davvero poco diverso dalla forma normale è MegaCharY, ma solo con tanta fantasia, e Megalucario, con ancora più fantasia.

E poi megaevolvendoli non fanno il gioco degli hoennfags. Per ora stanno facendo tutto giusto, se megaevolvono rovinano tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, un attimo. Chi è che pensa che siano Megaevo? No, perché l'unica cosa che hanno di diverso è:

Kyogre: strisce rosse diventano di uno strano colore e c'è il simbolo dell'Alpha.

Groudon: strisce nere diventano di uno strano colore e c'è il simbolo dell'Omega.

Cioè, intanto la Game Freak non è così scontata da fare cose del genere, e poi non hanno tante modifiche. L'unico davvero poco diverso dalla forma normale è MegaCharY, ma solo con tanta fantasia, e Megalucario, con ancora più fantasia.

E poi megaevolvendoli non fanno il gioco degli hoennfags. Per ora stanno facendo tutto giusto, se megaevolvono rovinano tutto.

Non credo. Io aspetto questi remake da tempo e sarei molto più felice con delle mega. Anzi, me le aspettavo e me le aspetto ancora (dai Charizard e Ninetales non possono avere la stessa abilità  di Groudon).

Comunque quelli delle boxart sono troppo diversi per essere dei semplici restyle. Lugia e Ho-Oh non mi sembravano così diversi nei remake. E la stessa Game Freak ha confermato che sono pokemon nuovi (rumor quanto vuoi ma ci credo). E ancora: le mega si differenziano molto? Hai mai visto MegaMedicham? Ma anche MegaBlaziken, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che non li rovinino con 2 mega... basta megaevolvere leggendari! Spero che non accontenteranno i BM che vanno dietro alle megaevoluzioni. Se proprio vogliono fare la cosa innovativa facessero delle forme alternative come tipo per giratina, ma per favore megaevo no!

Comunque non cambia solo il "colore" dei lineamenti, cambiano anche i lineamenti stessi diventando un pò più complessi. Io opterei per una forma "antica" alla massima potenza dei 2 leggendari, gli antichi le sfere le avranno create da qualche parte no? E se non ricordo male le 2 sfere racchiudevano il potere dei 2 pokemon! Sprigionato questo potere... :Q____________


Non trovo altra spiegazione, se approfondiranno il mito dei 2 leggendari e della storia della creazione di hoenn io vado in estasi! Peccato che a settembre parto in marina! Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potrò giocarci subito :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che non li rovinino con 2 mega... basta megaevolvere leggendari! Spero che non accontenteranno i BM che vanno dietro alle megaevoluzioni. Se proprio vogliono fare la cosa innovativa facessero delle forme alternative come tipo per giratina, ma per favore megaevo no!

Comunque non cambia solo il "colore" dei lineamenti, cambiano anche i lineamenti stessi diventando un pò più complessi. Io opterei per una forma "antica" alla massima potenza dei 2 leggendari, gli antichi le sfere le avranno create da qualche parte no? E se non ricordo male le 2 sfere racchiudevano il potere dei 2 pokemon! Sprigionato questo potere... :Q____________

Non trovo altra spiegazione, se approfondiranno il mito dei 2 leggendari e della storia della creazione di hoenn io vado in estasi! Peccato che a settembre parto in marina! Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potrò giocarci subito :(

beh sicuramente sono più innovative le ME che le forme alternative, le prime sono state introdotte 10 anni dopo le seconde, con questo non voglio dire che le ME siano migliori delle forme alternative, ma per me sarebbe anche meglio se fossero ME, come forme alternative secondo me sarebbero troppo OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che centra più innovativo, pensa alla storia e alla loro funzione, le mega sarebbero un pugno in un occhio, uno sputo di piscio su rubino e zaffiro per il gameboy advance

tu continui a insultarle ma non porti argomentazioni a favore di tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...