Guest Dark Riolu Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Salve a tutti ragazzi finalmente un sito dove la passione viene da se!!è da un po di giorni che leggo e mi sono "innamorato" di questa community quindi ho deciso di diventarne membromi chiamo lello e sfortunatamente sono rimasto alla 3 gen per quanto riguarda gli originali ma mi sto facendo platino bianco e bianco 2 su emulatore(saro uno dei pochi a non potersi permettere ds e simili detto questo un ciao a tutti e spero di aggiornarmi sia sui game che sui manga che sugli anime che sul resto xd
Vale Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Benvenuto! (: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Gigo Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Salve a tutti ragazzi finalmente un sito dove la passione viene da se!! è da un po di giorni che leggo e mi sono "innamorato" di questa community quindi ho deciso di diventarne membro mi chiamo lello e sfortunatamente sono rimasto alla 3 gen per quanto riguarda gli originali ma mi sto facendo platino bianco e bianco 2 su emulatore(saro uno dei pochi a non potersi permettere ds e simili detto questo un ciao a tutti e spero di aggiornarmi sia sui game che sui manga che sugli anime che sul resto xd Benvenuto su PM P.S. Siamo in due a non poterci permettere un ds à§_à§ (treds ti desidero à§_à§)
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.