Pau Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Cerco:-Strumenti lotta (pl)-Megapietre (CHARIZARDITE Y E VENUSAURITE IN PARTICOLARE)-Pokemon competitivi (kb e non) Offro:-Ditto 6 ivs-Genesect-Genesect shiny-Deoxis v-Deoxis v Shiny-Jirachi (pkrs)-Victini-Latios (competitivo) Shiny-Mew-Mew shiny-Lugia shiny-Latias-Ho-Oh Shiny-Kiogre shiny-Groudon shiny-Giratina-Giratina shiny-Darkrai (evento film americano)-Zygarde -Zapdos (kb)-Yveltal -Xerneas-Greninja (kb 4 ivs evsato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che strumenti lotta cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che strumenti lotta cerchi in particolare? Avanzi (più sono meglio è) Focalnastro assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quanti strumenti vuoi per un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quanti strumenti vuoi per un leggendario? Dipende dagli strumenti e dal leggendario, fai un offerta dopo valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cosa offri per un avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi pare che tu abbia pokemon x, cosa vuoi per la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cosa offri per un avanzi? Hai solo avanzi? Mi pare che tu abbia pokemon x, cosa vuoi per la tyranitarite? Charizardite Y, aggronite o heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti do la heracrossite, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessa Victini, ma tra ciò che chiedi posso darti assorbisfera o focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ti do la heracrossite, ci stai? Si contattami stasera per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Si contattami stasera per pm ok a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi interessa Victini, ma tra ciò che chiedi posso darti assorbisfera o focalnastro. Per focalnastro ci sto, sai clonare per caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per focalnastro ci sto, sai clonare per caso?? No, mi dispiace, non so clonare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 No, mi dispiace, non so clonare. :/ Fa niente, ci sto ma solo per tutti e due gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Fa niente, ci sto ma solo per tutti e due gli oggetti Ok, allora dammi giusto dieci minuti, mi mancano giusto 3PL per prenderti anche assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok, allora dammi giusto dieci minuti, mi mancano giusto 3PL per prenderti anche assorbisfera. Guarda hai tutto il tempo io fino a stasera non gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Guarda hai tutto il tempo io fino a stasera non gioco Allora a stasera, quando ci sei mandami pure un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao, a me interessano questi Pokemon. -Ditto 6 ivs-Deoxis v/Deoxis v Shiny-Jirachi (pkrs)-Victini-Mew/Mew shiny-Darkrai (evento film americano) Di Pokemon competitivi che cosa cerchi in particolare?Ti posso già dire ad esempio che ho un Vulpix con 5iv KB, ma ne ho anche moltissimi altri, mi servirebbe maggiore precisione però (ho anche alcuni shiny, ma non competivi). Per gli strumenti mi devi soltanto dare il tempo di prendere i punti che mancano, ma quale vorresti in particolare fra questi?Ti vorrei inoltre chiedere un'ultima cosa: per tutti quei pokemon che ti ho detto (di mew e deo ne voglio solo uno, quello che "viene" meno va benissimo) quanto vorresti (sia in strumenti, e quali, che in pokemon competitivi)?Grazie!Di Pokemon competitivi ho:- Fletching 4/5 iv- Honedge 4/5 iv- Froakie 4iv- Gaslty 5 iv- Ralts 4 iv- Togepi 4/5 iv- Chespin 5 iv- Klefki 5 iv- Noibat 5 iv- Axew 4 iv- Mawile 5 iv- Scyther 4 iv- Hawlucha 4 ivPer ora ti dico questi, ma ne ho anche molti altri, ma se li elenco tutti non finisco più xD Se hai qualche pokemon che ti interessa particolarmente dimmi pure Se vuoi ho anche i vari leggendari, fra i quali alcuni shiny:- Entei Shiny- Lugia Shiny- Ho-Oh Shiny- Tornadus Shiny- Kyurem Shiny- Kyogre Shiny- Giratina Shiny A me cosa interessa te l'ho scritto prima, dimmi cosa vorresti per tutto quello P.s. se negli elenchi non c'è nulla che ti interessa, dimmi più precisamente quali pokemon stai cercando che magari li ho Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 posso sapere ivs e natura di zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho una venusaurite se ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 come è messo latios? sono pronto a offrire la venusauriteper ditto posso offrirti invece pokemon competitivicontattami via mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.