Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[V5] Come potrebbe essere il vgc2015?

Roxas

41 utenti hanno votato

1. 1.

• Dexlock (come il vgc2011/14)
    • Libero (come il vgc2012/13)
    • Con 2 uber (come il vgc2010)
    • Uno stile tutto nuovo
    • Cos'è il vgc?

Post raccomandati

Inviato

Dopo l' annuncio dei remake , mi è subito venuto in mente : come potrebbe essere il vgc2015?

Perchè V5? è il 5° capitolo dei sondaggi lollosi competitivi!

Inviato

Ero indeciso tra un nuovo stile o due uber ma è più probabile con due uber sui remake di rubino e zaffiro

Inviato

Mah secondo me non gli conviene farlo come il 2010. Sicuramente con il dexlock del 14, nel 2015 adotteranno il dex libero come il 12/13

Inviato

Beh dipenderà  tutto dal Parco Lotta, se c'è ci saranno anche gli esperti mosse e quindi ci saranno un sacco di mosse in più, infatti quello a Brunifoglia è solo un ricorda mosse, quindi preparatevi tutti a guadagnare PL, in più ci sono da vedere i pokémon presenti nel pokédex e le eventuali evoluzioni e/o trasformazioni che ci saranno

btw sempre Dexlock

Inviato

Cos' è il vgc?

VideoGame Championship. In pratica è un torneo mondiale che si svolge ogni anno in cui si gioca in doppio.

Per me sarà  libero, il dexlock in un remake non ce lo vedo.

Inviato

VideoGame Championship. In pratica è un torneo mondiale che si svolge ogni anno in cui si gioca in doppio.

Grazie per la spiegazione ^^
Inviato

Credo (e spero, dato che ci andrò a quello del 2015) che sarà  libero, non penso che lo facciano Dexlock per due anni di fila :/ 

Inviato

Credo che sarà  libero e credo che si potranno usare anche i pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni, anche perché sarebbe l'unico modo per rendere utilizzabili i leggendari come Landorus o Terrakion.

Inviato

Puoi usare solo i Pokémon allo stadio base imo. LC VGC yyyyyyyyyy

Non vorrei sparare cavolate , ma un anno c'è stato mi sembra o.o

Inviato

Libero per tutti i Kb.

Tipo Volcarona Kb si potrà  usare, mentre Terrakion non Kb no.

ma terrakion kb non esiste D: (o forse no o.o )
Inviato

Solo io penso che toglieranno il nerf al meteo?

Mi spiegate una cosa se sara con 2 Uber gli uber sono quelli di smogon o i leggendari come fa la nintendo/?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...