Roxas Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dopo l' annuncio dei remake , mi è subito venuto in mente : come potrebbe essere il vgc2015? Perchè V5? è il 5° capitolo dei sondaggi lollosi competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ero indeciso tra un nuovo stile o due uber ma è più probabile con due uber sui remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mah secondo me non gli conviene farlo come il 2010. Sicuramente con il dexlock del 14, nel 2015 adotteranno il dex libero come il 12/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dexlock o libero, dipende. c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Beh dipenderà tutto dal Parco Lotta, se c'è ci saranno anche gli esperti mosse e quindi ci saranno un sacco di mosse in più, infatti quello a Brunifoglia è solo un ricorda mosse, quindi preparatevi tutti a guadagnare PL, in più ci sono da vedere i pokémon presenti nel pokédex e le eventuali evoluzioni e/o trasformazioni che ci saranno btw sempre Dexlock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Cos' è il vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Cos' è il vgc?VideoGame Championship. In pratica è un torneo mondiale che si svolge ogni anno in cui si gioca in doppio.Per me sarà libero, il dexlock in un remake non ce lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 VideoGame Championship. In pratica è un torneo mondiale che si svolge ogni anno in cui si gioca in doppio.Grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo (e spero, dato che ci andrò a quello del 2015) che sarà libero, non penso che lo facciano Dexlock per due anni di fila :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Credo che sarà libero e credo che si potranno usare anche i pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni, anche perché sarebbe l'unico modo per rendere utilizzabili i leggendari come Landorus o Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 #FreeVGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Puoi usare solo i Pokémon allo stadio base imo. LC VGC yyyyyyyyyy Non vorrei sparare cavolate , ma un anno c'è stato mi sembra o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lo voglio libero ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Spero sia libero, anche se ho qualche dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Libero per tutti i Kb.Tipo Volcarona Kb si potrà usare, mentre Terrakion non Kb no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ora , con l' uscita dei remake , spero in un vgc con 2 uber like 2010 o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Libero per tutti i Kb.Tipo Volcarona Kb si potrà usare, mentre Terrakion non Kb no.ma terrakion kb non esiste D: (o forse no o.o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ma terrakion kb non esiste D: (o forse no o.o ) Era per fare un esempio ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 manca l'opzione vgc mrd!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Manca l' opzione vgc > xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Manca l' opzione vgc > xy Non trovo il senso di codesto post. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 e soprattutto, non si trova il minimo senso di realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 è sottointeso ou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Libero, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Solo io penso che toglieranno il nerf al meteo?Mi spiegate una cosa se sara con 2 Uber gli uber sono quelli di smogon o i leggendari come fa la nintendo/? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.