Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Molti voi vi sono chiesti "ma allora con questo annuncio e possibile che ritorni vera?" ci sono molte possibilita che torni in occasione di publicizare i remake secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sposto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 secondo me si ma anche no visto che era apparsa anche nelle puntate si sinnoh secondo me apparirà Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io sono dell'opinione che non apparirá,ma metteranno un'altra protagonista proveniente da Hoenn,come hanno fatto con Cetra per HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io sono dell'opinione che non apparirá,ma metteranno un'altra protagonista proveniente da Hoenn,come hanno fatto con Cetra per HG/SS be quello e vero magari un personaggio differente per farla breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sarebbe.... .... ..... ............................ ..................... BELLISSIMO!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me ci saranno nuovi protagonisti in RO e ZA. Magari al posto di Brandon Max *_* pensateci bene, Max potrebbe essere il prossimo cameo nell'anime! Infondo a Sinnoh nn é andato, anche se é apparso per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non credo, non seguo l' anime da POKE POKE POKE POKE KEMO KEMO KEMO KEMOOO BATTLEEEEEE ADVANCEEEEDDDDDDD (Chi conosce la sigla ha capito da dove sono rimasto). Comunque, l' anime non conta i vari Remake, altrimenti Ash dovrebbe tornare a Kanto a riprovare a battere la lega ecc, naaah magari la vedrete con una nuova veste per 1 2 puntate a random, l' anime segue la strada principale, non prende strane scorciatoie o viuzze strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non credo, non seguo l' anime da POKE POKE POKE POKE KEMO KEMO KEMO KEMOOO BATTLEEEEEE ADVANCEEEEDDDDDDD (Chi conosce la sigla ha capito da dove sono rimasto).Comunque, l' anime non conta i vari Remake, altrimenti Ash dovrebbe tornare a Kanto a riprovare a battere la lega ecc, naaah magari la vedrete con una nuova veste per 1 2 puntate a random, l' anime segue la strada principale, non prende strane scorciatoie o viuzze strane.Dopo KEMO KEMO KEMO ci sarebbe di nuovo POKE POKE POKE xD si che conta i remake. quando sono usciti RF e VF Ash é tornato a viaggiare a Kanto. a Sinnoh é andata Cetra per tipo otto episodi. Hai fatto male a nn seguire le stagioni di Sinnoh, le migliori ;D secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Secondo me ci saranno nuovi protagonisti in RO e ZA. Magari al posto di Brandon Max *_* pensateci bene, Max potrebbe essere il prossimo cameo nell'anime! Infondo a Sinnoh nn é andato, anche se é apparso per pocoMi piacerebbe assai *_*.Sarebbe bello vederlo piu grande(anche se ne dubito) e con dei pokemon magari,e sapere se ha fatto strada come allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Potremmo ad esempio vedere Lino, dato che non è ancora stato mostrato, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Iris c'è sicura, cattura pure un Gible. Vera si spera *•* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Potremmo ad esempio vedere Lino, dato che non è ancora stato mostrato, no?Sì, ma nn credo che avrebbe tanto senso. A sto punto sarebbe bello vederlo con Max/Vera/nuovo personaggio come spalla. Tipo Kory con Cetra. Anche se lui non esiste nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Secondo me, torna Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Per me potrebbe tornare come non potrebbe tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Secondo me ci sarà una semplice apparizione. Oppure un apparizione di Ruby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi piacerebbe moltissimo, magari qualche episodio speciale in onore dei remake! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Potrebbero fare qualche episodio speciale dove per un po'di episodi,con Ash,Serena ecc.. ci sono anche Lino,Max più grande e con un Ralts(mi sembra é il Pokémon con cui fa più amicizia dei tanti Pokémon con cui fa amicizia in una puntata,ricordo che ha detto l'avrebbe avuto come iniziale ma non ricordo bene) e Vera con un restyling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Penso che come nei remake di Jotho non ci saranno gli allenatori dei vecchi giochi bensì ci saranno alcuni simili e nuovi, di conseguenza dubito del ritorno di Vera nell'anime. Al massimo comparirà per qualche episodio la presunta nuova allenatrice e incontrerà Ash, Serena, Calem e Lem, come fecero con Cetra quando uscirono HG e SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sinceramente...io penso di no, non penso che faranno tornare Vera solo perchè escono i remake LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Bisogna vedere se faranno una nuova serie nella regione di Hoenn. In quel caso, sono sicuro che ci sarebbe Vera, altrimenti potrebbe tornare per qualche episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Iris c'è sicura, cattura pure un Gible. Vera si spera *•* Ma i produttori dell'anime non potevano restare a dormire il giorno che hanno detto che quella *censura* di Iris doveva tornare?E cattura pure uno pseudoleggendario che si può megaevolvere?E poi dicono che non mi devo arrabbiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ora che è confermato che c'e di nuovo Vera nei remake c'e speranza che appaia come cameo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Spero di sà , ma é improbabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se ritorna la regola 34 andrà in fibrillazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.