Vai al commento

Possibile ritorno di vera nel anime?

Arshes91

Post raccomandati

Io sono dell'opinione che non apparirá,ma metteranno un'altra protagonista proveniente da Hoenn,come hanno fatto con Cetra per HG/SS

be quello e vero magari un personaggio differente per farla breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, non seguo l' anime da POKE POKE POKE POKE KEMO KEMO KEMO KEMOOO BATTLEEEEEE ADVANCEEEEDDDDDDD (Chi conosce la sigla ha capito da dove sono rimasto).

Comunque, l' anime non conta i vari Remake, altrimenti Ash dovrebbe tornare a Kanto a riprovare a battere la lega ecc, naaah magari la vedrete con una nuova veste per 1 2 puntate a random, l' anime segue la strada principale, non prende strane scorciatoie o viuzze strane.

Link al commento

Non credo, non seguo l' anime da POKE POKE POKE POKE KEMO KEMO KEMO KEMOOO BATTLEEEEEE ADVANCEEEEDDDDDDD (Chi conosce la sigla ha capito da dove sono rimasto).

Comunque, l' anime non conta i vari Remake, altrimenti Ash dovrebbe tornare a Kanto a riprovare a battere la lega ecc, naaah magari la vedrete con una nuova veste per 1 2 puntate a random, l' anime segue la strada principale, non prende strane scorciatoie o viuzze strane.

Dopo KEMO KEMO KEMO ci sarebbe di nuovo POKE POKE POKE xD

si che conta i remake. quando sono usciti RF e VF Ash é tornato a viaggiare a Kanto. a Sinnoh é andata Cetra per tipo otto episodi. Hai fatto male a nn seguire le stagioni di Sinnoh, le migliori ;D secondo me

Link al commento

Secondo me ci saranno nuovi protagonisti in RO e ZA. Magari al posto di Brandon Max *_* pensateci bene, Max potrebbe essere il prossimo cameo nell'anime! Infondo a Sinnoh nn é andato, anche se é apparso per poco

Mi piacerebbe assai *_*.Sarebbe bello vederlo piu grande(anche se ne dubito) e con dei pokemon magari,e sapere se ha fatto strada come allenatore

Link al commento

Potremmo ad esempio vedere Lino, dato che non è ancora stato mostrato, no?

Sì, ma nn credo che avrebbe tanto senso. A sto punto sarebbe bello vederlo con Max/Vera/nuovo personaggio come spalla. Tipo Kory con Cetra. Anche se lui non esiste nel gioco.

Link al commento

Potrebbero fare qualche episodio speciale dove per un po'di episodi,con Ash,Serena ecc.. ci sono anche Lino,Max più grande e con un Ralts(mi sembra é il Pokémon con cui fa più amicizia dei tanti Pokémon con cui fa amicizia in una puntata,ricordo che ha detto l'avrebbe avuto come iniziale ma non ricordo bene) e Vera con un restyling.

Link al commento

Penso che come nei remake di Jotho non ci saranno gli allenatori dei vecchi giochi bensì ci saranno alcuni simili e nuovi, di conseguenza dubito del ritorno di Vera nell'anime. Al massimo comparirà  per qualche episodio la presunta nuova allenatrice e incontrerà  Ash, Serena, Calem e Lem, come fecero con Cetra quando uscirono HG e SS.

Link al commento

Iris c'è sicura, cattura pure un Gible. Vera si spera *•*

Ma i produttori dell'anime non potevano restare a dormire il giorno che hanno detto che quella *censura* di Iris doveva tornare?E cattura pure uno pseudoleggendario che si può megaevolvere?E poi dicono che non mi devo arrabbiare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...