Vai al commento



Possibile ritorno di vera nel anime?


Arshes91

Post raccomandati

Spero che compaia, forse perché ho un po' di nostalgia verso la vecchia Vera, ma credo come altri che lo farà  solo per qualche episodio come con Cetra e Lucinda e Misty e la stessa Vera durante le stagioni in cui non erano compagne di Ash.

Non credo inoltre che la storia si sposterà  ad Hoenn come per l'uscita di RF e VF perché a meno che non abbia perso il filo degli episodi il viaggio di Ash durerà  ancora per un po', senza contare che un'eventuale miniserie potrebbe uscire prima dei remake e non in contemporanea con essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto da qualche parte che la doppiatrice di Vera ha problemi di salute.Non credo tornerà ,a meno che non le trovino una nuova doppiatrice.A parte che Tv Tokyo non è mica la Fox(nei Simpson,un personaggio è sempre legato al suo doppiatore:se ne va via uno,va via pure l'altro),quindi sapremo solo più avanti nell'anno se Vera tornerà  o meno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno nuovi protagonisti in RO e ZA. Magari al posto di Brandon Max *_* pensateci bene, Max potrebbe essere il prossimo cameo nell'anime! Infondo a Sinnoh nn é andato, anche se é apparso per poco

In effetti è plausibile.. Potrebbe essere cresciuto e finalmente ha qualche straccio di Pokemon appresso :v

 

Per quanto riguarda Vera non penso, anche se non sarebbe male, poiché rifece una comparsa nella regione di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaori, la doppiatrice di Vera giapponese, ha annunciato che tornerà  a doppiare e che ha una grande sorpresa per tutti i fan.

Possiamo ben sperare in Vera nella serie di XY! :D

o_o Oddio, a 'sto punto iniziamo a sperarci per davvero, devo rimangiarmi ciò che ho detto prima. Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti voi vi sono chiesti "ma allora con questo annuncio e possibile che ritorni vera?" ci sono molte possibilita che torni in occasione di publicizare i remake secondo voi?

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...