~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se ritorna la regola 34 andrà in fibrillazione Che regola è ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cerca su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 se ritorna la regola 34 andrà in fibrillazione Ma quella su di lei c'e sempre stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ma quella su di lei c'e sempre stata nuovo artwork nuove immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Spero che compaia, forse perché ho un po' di nostalgia verso la vecchia Vera, ma credo come altri che lo farà solo per qualche episodio come con Cetra e Lucinda e Misty e la stessa Vera durante le stagioni in cui non erano compagne di Ash.Non credo inoltre che la storia si sposterà ad Hoenn come per l'uscita di RF e VF perché a meno che non abbia perso il filo degli episodi il viaggio di Ash durerà ancora per un po', senza contare che un'eventuale miniserie potrebbe uscire prima dei remake e non in contemporanea con essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se Vera e single e Serena fallisce con Ash mi vedrete nell`anime ahaha *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho letto da qualche parte che la doppiatrice di Vera ha problemi di salute.Non credo tornerà ,a meno che non le trovino una nuova doppiatrice.A parte che Tv Tokyo non è mica la Fox(nei Simpson,un personaggio è sempre legato al suo doppiatore:se ne va via uno,va via pure l'altro),quindi sapremo solo più avanti nell'anno se Vera tornerà o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Secondo me ci saranno nuovi protagonisti in RO e ZA. Magari al posto di Brandon Max *_* pensateci bene, Max potrebbe essere il prossimo cameo nell'anime! Infondo a Sinnoh nn é andato, anche se é apparso per poco In effetti è plausibile.. Potrebbe essere cresciuto e finalmente ha qualche straccio di Pokemon appresso :v Per quanto riguarda Vera non penso, anche se non sarebbe male, poiché rifece una comparsa nella regione di Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Boh , secondo me dovrebbe fare 1/2 apparse !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 potrebbe anche apparire Steven max è impossible che appaia come allenatore visto che Ash ha ancora 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sarebbe veramente bello se tornasse, ma ne dubito fortemente e credo sia meglio non sperarci proprio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 magari... basta che quando la doppiano non cambiano la voce con quella che doppiava Lucinda e che ora la usano ovunque. la trovo odiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Magari *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Magaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Kaori, la doppiatrice di Vera giapponese, ha annunciato che tornerà a doppiare e che ha una grande sorpresa per tutti i fan.Possiamo ben sperare in Vera nella serie di XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Kaori, la doppiatrice di Vera giapponese, ha annunciato che tornerà a doppiare e che ha una grande sorpresa per tutti i fan.Possiamo ben sperare in Vera nella serie di XY! Uuuuh, fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Kaori, la doppiatrice di Vera giapponese, ha annunciato che tornerà a doppiare e che ha una grande sorpresa per tutti i fan.Possiamo ben sperare in Vera nella serie di XY! o_o Oddio, a 'sto punto iniziamo a sperarci per davvero, devo rimangiarmi ciò che ho detto prima. Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 A me invece è sempre piaciuto, e così magari si azzittirebbero anche i nostalgicfag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vorrei tornasse Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 povera iris nessuno la pensa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Molti voi vi sono chiesti "ma allora con questo annuncio e possibile che ritorni vera?" ci sono molte possibilita che torni in occasione di publicizare i remake secondo voi? Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.