ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Volevo sapere come si fanno a scambiare carte di Pokémon tramite internet. Ho intenzione di scambiarne alcune ma non so come fare. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se intendi le carte vere, allora si fa per posta. Altrimenti non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sì le carte vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le carte vede si fanno tramite posta, bisogna mettersi d'accordo con l'utente con cui intendi scambiare e spedire per posta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Grazie, ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.