Vai al commento

Battling competitivo

danyarmy

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono un novizio e vorrei dei chiarimenti.

Quando si parla di battling competitivo, nel gioco stesso, come ci entro? Mi spiego meglio: per battling competitivo si intende il Punto Lotta nel PSS? E nel caso, tutti i tipi di lotta?

Inoltre vorrei sapere, le liste tier (Uber, OU, UU ecc. ) sono semplicemente una suddivisione fatta dai fan per così dire, o effettivamente il gioco rileva i pokemon e ti fa giocare con altri della tua tier? 

Spero non mi prendiate a parolacce per queste mie lacune, ma veramente non ne ho idea ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il battling competitivo in pratica è lo scontro tra due avversari umani, le partite in multiplayer uno contro l'altro in sostanza, detto in maniera molto semplice.

Le tiers vengono applicate sui simulatori online al pc (si, esistono dei siti sui quali puoi costruirti il team e giocare contro altra gente), ma non sul 3ds. Non sono regole ufficiali nintendo, sono state decise da una famosa community  che si occupa del battling competitivo ma sono molto apprezzate da parecchi giocatori di pokèmon.

Comunque sia, come ho già  detto, giocando su console non vengono applicate queste regole.

Link al commento

Il battling competitivo in pratica è lo scontro tra due avversari umani, le partite in multiplayer uno contro l'altro in sostanza, detto in maniera molto semplice.

Le tiers vengono applicate sui simulatori online al pc (si, esistono dei siti sui quali puoi costruirti il team e giocare contro altra gente), ma non sul 3ds. Non sono regole ufficiali nintendo, sono state decise da una famosa community  che si occupa del battling competitivo ma sono molto apprezzate da parecchi giocatori di pokèmon.

Comunque sia, come ho già  detto, giocando su console non vengono applicate queste regole.

Ok ok grazie mille! Dei simulatori online già  so, uso pokemononline per scrivere "su carta" la squadra ;)