ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Prima, cercando negli sprites animati di X e Y, ho trovato qualcosa di molto strano: E' un fake vero? Io non so niente di Latios mega e non ne ho sentito parlare da nessuna parte, però è un sito affidabile e trovo strano che mettano, in mezzo agli sprite veri, uno sprite fake. Qualcuno che mi chiarisca le idee? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Esistono mega Latios e Latias in realtà . Non è nulla di nuovo. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non sono fake, ma le megapietre non sono ancora state rilasciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non ne avevo mai sentito parlare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Alcuni Cheater/Leakers sono entrati nel gioco e hanno trovato lui, insieme anche a Diancie, Hoopa e Volcanion che però sono stati confermati non molto tempo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 già ,anche qui ne abbiamo discusso per giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 E' verissimo,solo che la game freak non l'ha ancora rivelato E' la ME sia di Latios che di LatiasVedere per credere>https://www.youtube.com/watch?v=jQ6Ucuur6-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Grazie mille a tutti, sapevo di Diancie, Hoopa e Volcanion, ma non avevo mai sentito parlare di Mega Latios e Latias lolSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tra l'altro le ME di Latios e di Latias sono praticamente uguali.. sia normali che shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Perfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.