ussema1999 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ok che ne dite di sta squadra, è bella alakazam, lucario, volcarona, apharos, jellicent e staraptor, è nuova parlate e commentate la squadra e mettete le vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Penso sia sezione sbagliata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Sezione sbagliata, ho spostato, la prossima volta fai attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 al posto di staraptor idreigon ed al posto di alakazam metti gengar se no è apposto spero di esserti stato di aiuto Xavie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 sono d'accordo con kekko95. Ad alakazam metti focalcolpo (addio buio!), palla ombra (addio spettro!), rocciotomba(addio coleottero!) e ripresa. a Lucario metti forzasfera: non so altro. Volcarona: voldifuoco ( preparati:lo impara al cento!!!!), ronzio e eledanza. Ad anpharos assegna lo strum. palloncino (fidati), mettigli tuono (mettilo in campo dopo aver usato jellicent con pioggiadanza). Staraptor non è un granché, ma se lo vuoi tenere dagli avanzi con la mossa baldeali. Spero di esserti stato d'aiuto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 C'è stato un errore nello spostamento, chiedo scusa per l'inconveniente.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FigaroBravoBravissimo Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Staraptor è forte ma è un po' come dire..INSIPIDO, non mi piace come appare...Io lo sostituirei con Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Allora come squadra non è neanche male, se è for fun. Se fosse per il battling, dovresti un pò rivedere le basiComunque la tua squadra è composta quasi solo da pokemon speciali, tranne staraptor che dovresti sostituire con un sweeper fisico un pò pià» potente, tipo salamence, haxorus e assimili. Te lo consiglio perché uno staraptor con baldeali non dura molto. Detto questo servirebbe uno spiker/wall/tank che in questa squadra mancano ma, ripeto se è per l'avventura va più che bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sceptile96 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 io toglierei jellicent per ferrothorn e metterei hydreigon al posto di amparos per il resto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genty11 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 ciao vi propogo la mia:swampert, empoleon, sharpedo, starmie, kingdra, swanna...tutti acqua... no leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Io toglierei staraptor e metterei un bel haxorus/gliscor, comunque a ampharos non mettere Air Baloon, fai prima a switchare su gliscor che è immune a terra. Comunque per alakazam metti psicoshock/psichico, focalcolpo, Calmamente, palla ombra e per finire Magic guard, abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.