Vai al commento



miglioramento squadre pokemon black and white


Post raccomandati

sono d'accordo con kekko95. Ad alakazam metti focalcolpo (addio buio!), palla ombra (addio spettro!), rocciotomba(addio coleottero!) e ripresa. a Lucario metti forzasfera: non so altro. Volcarona: voldifuoco ( preparati:lo impara al cento!!!!), ronzio e eledanza. Ad anpharos assegna lo strum. palloncino (fidati), mettigli tuono (mettilo in campo dopo aver usato jellicent con pioggiadanza). Staraptor non è un granché, ma se lo vuoi tenere dagli avanzi con la mossa baldeali. Spero di esserti stato d'aiuto. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest FigaroBravoBravissimo

Staraptor è forte ma è un po' come dire..INSIPIDO, non mi piace come appare...Io lo sostituirei con Togekiss ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora come squadra non è neanche male, se è for fun. Se fosse per il battling, dovresti un pò rivedere le basi

Comunque la tua squadra è composta quasi solo da pokemon speciali, tranne staraptor che dovresti sostituire con un sweeper fisico un pò pià» potente, tipo salamence, haxorus e assimili. Te lo consiglio perché uno staraptor con baldeali non dura molto. Detto questo servirebbe uno spiker/wall/tank che in questa squadra mancano ma, ripeto se è per l'avventura va più che bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io toglierei staraptor e metterei un bel haxorus/gliscor, comunque a ampharos non mettere Air Baloon, fai prima a switchare su gliscor che è immune a terra. Comunque per alakazam metti psicoshock/psichico, focalcolpo, Calmamente, palla ombra e per finire Magic guard, abilità  dw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...