LamaMattoWithBeard Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Evvai Finalmente sapremo di piu su sto pokemon x e y (slowpoke time ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ma dai su... lo fa così per far passare il tempo, in attesa della diretta Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io direi o A o B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mostreranno prima le loro ca*ate random ed ecc poi una puntata random di Diamante e Perla ed alla fine mostreranno gli artwork di Groudon e Kyogre. Fanno sempre così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mostreranno prima le loro ca*ate random ed ecc poi una puntata random di Diamante e Perla ed alla fine mostreranno gli artwork di Groudon e Kyogre.Fanno sempre così. E qualche gameplay, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 si non ho mai capito il perché faccino vedere delle puntate che balle 20 minuti uff... vabbè pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io dico che al massimo mostrano 2 screenshot e basta, per gameplay è troppo presto, hanno annunciato da poco il gioco e già vogliono bruciarsi l'hype? non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah, mettiamoci in testa che solo l'ultima manciata di minuti sarà dedicata alle "rivelazioni"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ah, mettiamoci in testa che solo l'ultima manciata di minuti sarà dedicata alle "rivelazioni"... Buono a sapersi, il mio hype e` a mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 si di solito era di 10 minuti prima faranno quei giochi oddio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 È una rivista XD ma non ne ho idea logico che una rivista ma esiste anche il il sito ufficiale della rivista corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 I nipponici hanno idee malate, ad esempio: Quegli giochini stupidi che fanno ogni volta, oppure quando ballano in modi assurdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Secondo me faranno vedere Brandon/Vera che cammina per Albanova giusto per fare capire la grafica e gli artwork dei personaggi e di kyogre e groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io non vedrò la puntata quindi mi leggero le news, ma credo vedremo screenshoot e sagome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54880-segui-qui-in-diretta-di-pokmon-get-tv-le-prime-scene-di-pokmon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/C'è la discussione ufficiale per commentare, chiudo qui quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.